• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buone vacanze

rossala

Aspirante Giardinauta
7/2015

buone vacanze a tutti
..ed una dedica speciale

[video=youtube;rigTgwMbLSk]http://www.youtube.com/watch?v=rigTgwMbLSk[/video]

quest'anno mi sa che vanno tutti al mare :)

Rossa

M

Minnytù

Guest
Mi associo al tuo Augurio per tutti noi Rossala, chi può non si lasci sfuggire un meritato riposo, che non è necessariamente andare oltreoceano dove i pacchetti viaggio sono solo un mordi e fuggi, 7 giorni compreso il viaggio, e non ti rendi conto nemmeno di esserci andato in quel paese, dato che sei rimasto isolato in un recinto chiuso e molto europeo in tutti i sensi, tanto vale che restavi in Italia senza stressarti a fare il checchin, pronunziato made in Italy apposta.

Da alcuni anni fò vacanza giornaliera, non facendo più supplenze fuori campania, e quindi mi prendo degli ampi spazi nel mio giorno o nella mia notte per fare quello che più mi fa piacere, anche il giardinaggio, anche scrivere sul forum, anche Meditare ed anche non fare assolutamente niente di niente, grattarmi la pancia con questo caldo e le vene che bollono nelle gambe che vanno incontro ad una certa età alquanto critica, ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo di cabaret in piazza, ci siamo divertiti da matti ed abbiamo percorso giusto un kilometro per arrivarci, di cui mezzo kilometro a piedi per passeggiare anche un pochettino, qui le sagre e feste padronali abbondano nei dintorni e si mangia e si beve paesano, a noi basta ed avanza almeno per questo anno, poi si vedrà....

Buone vacanze tutti i giorni! :hands13:

Alto