• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti uvunque voi siete

Agatha

Guru Giardinauta
Hola Rosario,
bentornato, come sono andate le vacanze?
Sei triste, stanco? Raccontaci tutto :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Le cozze gratinateeeee :food: :food: :baffi: :baffi:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Agatha il racconto lo vuoi fatto a puntate o tutto di un fiato ,cmq due settimane fatte di corsa ,tra schopping,mare ,montagna feste e cucina il massimo più di così penso che non si può ,........stanco assolutamente no?????????? distrutto ,scerzo ,ci siamo veramente divertiti da matti.Il rientro bellissimo con un bel cartello con la scritta ben tornato all'inferno ,adesso aspetto di tornare in paradiso........non fraintendere naturalmente paradiso garden
2w6dv90.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Miciajulie questo fa parte di una cena in grande stile con ben due ragazze in livrea ,si festeggiava il compleanno della moglie,quindi tutto doveva essere come un ristorante ,anzi che dico, meglio

28rfkfs.jpg
2u5fds0.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Parsifal con il 4 settembre si chiudono i battenti del periodo dei festeggiamenti ,si fà ritorno a casa, per dire ,perchè la distanza e di solo 4 km ,quindi fai ancora in tempo per scendere ,ciao

292vb78.jpg

parsifal

Maestro Giardinauta
Mamma mia che festeggiamenti e fino al 4 settembre poi...........è fantastico....quasi quasi scendo e non risalgo più!
Ciao!

di mauro rosario

Master Florello
Quelli sono al pistacchio precisamente il nostro pistacchio di Bronte che cresce sulle lave antiche dell'Etna,il migliore in assoluto conosciuto e richiesto da tutto il mondo ,oggi chiamato l'oro verde

di mauro rosario

Master Florello
Green penso proprio di no ,basta una serara di canti e balli all'aria aperta per bruciare tutte le calorie accumulate,quindi puoi mangiare tutti i dolci che vuoi ,anche questa

10pn85j.jpg

Alto