• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone vacanze a tutti uvunque voi siete

Olmo60

Guru Master Florello
Ho notato una cosa.....: tutti a dire:" grazie Rosario, grazie, Rosario....! ma de che..? in vacanza c'è lui, mica voi...a meno che non siate tutti invitati a passare le vostre vacanze nel giardino de Rosario.....

companatico

Guru Giardinauta
Ho notato una cosa.....: tutti a dire:" grazie Rosario, grazie, Rosario....! ma de che..? in vacanza c'è lui, mica voi...a meno che non siate tutti invitati a passare le vostre vacanze nel giardino de Rosario.....

io ci farei un pensierino anzi un pensierone
1) sta in sicilia e già questo un ottimo motivo
2) ha un giardino da favola
proporrei un raduno da lui.....

di mauro rosario

Master Florello
Momento di calma ,apparente ,un ciao a tutti

jr40va.jpg

di mauro rosario

Master Florello
la notte rende tutto particolarmente romantico ,i grilli in concerto creano una bella sinfonia ,così si sogna a occhi aperti in buona compagnia
hts1ty.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Maremma che rabbia che mi fa Rosario col suo giardino......!!!! Trooooppo bello....!!! CIAO ROSARIO!!!!

di mauro rosario

Master Florello
Rubo 5 minuti ai miei amici ,per salutarvi tutti ,inizia la nottata con un gelato ,sinceramente ci mancava e un giorno che si mangia ,buonanotte

2a7dh5e.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Guarda, Rosario, se continui a istigamme co 'ste panoramiche da sballo, dovrò fare qualcosa per ridurre il tu' giardino come il mio: terra bruciata! te mando il fuoco batterico e quel vermone a mangiatte la palme...buonanotte? (ih!ih!ih!....)....vedrai domattina,....vedrai, vedrai...!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sì, buone vacanze....
:burningma
ho detto a mio marito: mi piacerebbe fare un po' di mare
:love:
mi ha risposto: visto che non hai desideri, e sei confusa, possiamo stare a casa, se poi una mattina ti vien voglia di andare a fare un giro da qualche parte in giornata mi svegli e andiamo
:confuso: :confused:
ma io non ho voglia di fare qualche giro in giornata, quindi non lo sveglio per dirgli andiamo qui andiamo là
:(
quindi per lui non ho voglia di fare niente
:fifone2:
e rafforzo la sua idea su di me di indecisa, confusa e senza voglie
:muro:
vi prego, qualcuno mi ospiti nel suo giardino, mi appollaio in un angolino con una pigna di libri, parlo solo se interpellata
:ros:
aiuto! salvatemi!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Micia, stupiscilo! :smok:
Prenota una o due (quelle che vuoi) settimane di vacanza nel posto dove desideri andare, così trova la pappa pronta e non può rifiutarsi! :eek:k07: Se poi si stufa, che ti frega, tu vai al mare a rimorchiare e lui lo lasci incollato alla tv :D

Buone vacanze Rosario, anch'io come altri devo aspettare i primi di agosto, ma sarà senza internet :eek:k07:
Una curiosità, anche in giardino apparecchiate la tavola in maniera così chiccosa???!? :food: ammappete che eleganza!

Agatha

Guru Giardinauta
sì, buone vacanze....
:burningma
ho detto a mio marito: mi piacerebbe fare un po' di mare
:love:
mi ha risposto: visto che non hai desideri, e sei confusa, possiamo stare a casa, se poi una mattina ti vien voglia di andare a fare un giro da qualche parte in giornata mi svegli e andiamo
:confuso: :confused:
ma io non ho voglia di fare qualche giro in giornata, quindi non lo sveglio per dirgli andiamo qui andiamo là
:(
quindi per lui non ho voglia di fare niente
:fifone2:
e rafforzo la sua idea su di me di indecisa, confusa e senza voglie
:muro:
vi prego, qualcuno mi ospiti nel suo giardino, mi appollaio in un angolino con una pigna di libri, parlo solo se interpellata
:ros:
aiuto! salvatemi!

potrei ospitarti in balcone,
ma senza marito che poi siete troppi :D

Olmo60

Guru Master Florello
Voglio essere adottata da Rosario: mi sta bene anche l'affido temporaneo.....adotteme....dai!.... mangio poco.....

Alto