• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buone feste!

kinzica

Giardinauta Senior
Di ritorno in ufficio dalle mie brevi vacanze son riuscita a rimettermi in pari in tempo record per poter avere il tempo di stare un po' qui con voi :)

Già che ci sono vi faccio gli auguri di buone feste e saluto i nuovi arrivati! :hands13:

:Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
BUONE FESTE, KINZICA!!!!
al24.gif
 

kinzica

Giardinauta Senior
sei già in ufficio ????????

auguroni Kinzy....

Grazie Ole e altrettanto a te! :love_4:

Si, sono in ufficio perchè qui il 26 si lavora :burningma cat:
Beh, sto cercando il lato positivo... hmm... ho 8 ore per stare sul forum, se fossi rimasta a casa tra lavatrici e pulizie varie non ne avrei avuto il tempo :lol:

:Saluto:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Eh si Appo!
Auguroni anche a te! Giusto una settimana fa ero nella tua Lucca a vedere i bei mercatini di Natale :)

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Kinzica....che piacere di risentirti...:hands13:
Grazie degli auguri, te li rivolgo anch'io...facciamo ancora in tempo, no? a fare un bel brindisi natalizio...in attesa del nuovo anno....:eek:k07:

cincin.gif
 

yeye27

Master Florello
Grazie e ciao kinzi!!...:flower:
anche a te auguri per le prossime feste...
un abbraccio
:love_4: :love_4:
yeye
 
Alto