• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BUONE FERIE

T

TEX

Guest
E' PER ME GIUNTO IL TANTO AGONIATO RIPOSO ESTIVO DA DOMANI IO SARò BEATAMENTE IN FERIE,NON POTENDO COSI' CONNETTERMI PIù E SPERANDO NEL RINNOVO DEL MIO CONTRATTO VI AUGURO BUONE FERIE!
CIAO

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Tex,
e pure io da domani sarò in ferie, ma connettendomi da casa avrò più tempo :eek:

Ciao Pat

P.S. in bocca al lupo per il rinnovo del contratto :rolleyes:

R

Roberta

Guest
Grazie, buone ferie ad entrambi!!!
Io dovrò ancora aspettare un pò.

Tex e le piante chi le annaffia? :rolleyes:

L

LuciaR

Guest
Grazie TEX per i saluti.

Vorrei pregare però tutti gli altri di non seguire il tuo esempio, altrimenti, come già calcolato da Pietro in altro contesto, finiremo con l'avere circa 2 milioni e 500 mila nuovi messaggi, tra saluti e ringraziamenti.

-----------------------------------
Non sparate sul moderatore :cool:

L

LuciaR

Guest
Grazie TEX per i saluti.

Vorrei pregare però tutti gli altri di non seguire il tuo esempio, altrimenti, come già calcolato da Pietro in altro contesto, finiremo con l'avere circa 2 milioni e 500 mila nuovi messaggi, tra saluti e ringraziamenti.

R

RINO

Guest
Io ricambio volentieri i tuoi auguri ,buone ferie!
Buona fortuna per il contratto! ;)

M

mdl

Guest
Io rimango qua ancora per un po', ma ....

BUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!

L

LuciaR

Guest
Grazie TEX per i saluti.

Alto