• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera a tutti

analavinia

Aspirante Giardinauta
Buonasera sono nuova nel gruppo mi chiamo Lavinia ho 45 anni e vorrei entrare e conoscere meglio il mondo delle rose ...mi sono iscritta in quanto ho un piccolo problema con la mia rosa ad alberello che ho acquistato da poco lo travasata in un vaso più grande ma da una settimana sta ingiallendo sempre di più se qualcuno mi potesse dare una dritta sarei veramente molto grata...

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Lavinia e ben venuta! :V:V
Questa è la sezione presentazioni e saluti, per avere un aiuto per !a tua rosa apri una discussione nella sezione rose. Lì avrai molta più visibilità dagli esperti che ti daranno una mano. Allega una foto non più grande di 800x600 pixel e il gioco è fatto! :ciao::ciao::ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta.
3sqFiP2.jpg

Alto