• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco appassionati di fiori e piante per redazione articoli per sito Internet

G

GianlucaFM

Guest
Buongiorno a tutti,

Inanzitutto mi scuso se questo non è il posto adatto per questo tipo di 3d (ma non mi sembra di aver letto particolari divieti) Vengo subito a dunque, cerco urgentemente persone di qualsiasi sesso o età che abbiano la passione per fiori, piate giardinaggio. Dovrebbero scrivere dei brevi articoli per il mio sito (naturalmente pago) Solo appassionati competenti!!! Per info dettagliate scrivete a xxx

Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Gianluca:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base allle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:.
 
R

riverviolet

Guest
Ma, solo appassionati competenti cosa dovrebbe significare? :confuso:
Cocci, se non esistessi bisognerebbe inventarti :lol:
 
G

GianlucaFM

Guest
Significa che cerco persone appassionate di fiori e piante che siano anche competenti al punto di redarre articoli di qualità per un autorevole sito web italiano.

P.S. Sono di xxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Magari se ci dai un'idea del tipo di articoli che vorresti o degli argomenti che vorresti trattare... Qui di appassionati ce ne sono tantissimi e in tanti sono anche abbastanza competenti da scrivere articoli... :eek:k07:

P.S.: Benvenuto! :)
 
G

GianlucaFM

Guest
Certo! Scusate se non l'ho detto prima, ma temevo che magari non interessava e non volevo essere troppo invadente!
Ecco tutto:

ll mio sito è xxx c'è una sezione approfondimenti in cui ci sono varie sottocategorie (naturalmente ne posso aggiungere) mi piacerebbe raccogliere i più svariati articoli per i più svariati argomenti e già che ci sono chiedo a tutti voi se qualcuno ha un sito potremmo fare uno scambio link con il mio.

fatemi sapere!

Gianluca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto