• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buonanotte

margot

Maestro Giardinauta
lulu e margot vi augurano buonanotte...erano troppo belle, non sono riuscita a trattenermi...

HPIM1044.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Che belle... e che invidia che stanno viscine viscine... :embarrass

Le mie sono sempre a minimo 1 m di distanza l'una dall'altra :cry:

Quando arrivo a casa dal lavoro ne trovo sempre una nel piano sotto e una che scende dalla mansarda....

giallopersia

Maestro Giardinauta
Troppo beeeeeelllleee:love_4:, solo a guardarle mi vien voglia di mettere la testa in mezzo alle loro zampine e dormirci insieme....:sleep2:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime e tenerissime!!! :love: :love:

Cercavo il topic della buonanotte e ho trovato questo...una carezza a tutte e due Margot! :love_4:

margot

Maestro Giardinauta
...continuano i pisolini...

HPIM1107.jpg

...ma questo letto è troppo scomodo...

allora separiamoci!

io vado nella dependance

HPIM1045.jpg

HPIM1046.jpg

...e io vado nel privè con un amico...

HPIM1048.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vedo che anche loro adorano borsine e scatoloni!!!Sono bellissimi!!!ciao ciao

Liviana

Giardinauta
Bellissime, e brave a farsi compagnia, anche alcuni dei miei vanno d'accordo e fanno comunella, arrivano anche a mangiare tutti assieme, mentre altri.... sono dei veri fetenti tra di loro.... beh... sono un po' come noi, ogni uno col proprio carattere... Ciao e postaci ancora delle foto io vi infilo questa, è la mia Momò

Mom-8.jpg

Alto