• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona sera...

A

*Ale*

Guest
Volevo augurare a tutti una buona serata, tra meno di mezzora saro' in macchina per andare finalmente a casa.
Baci a tutti.
Ciao Ale
 

taty

Giardinauta Senior
io stasera...passo la mia serata davanti al pc...tesi!Per fortuna la suocera mi manda la cena ..insalatina di pesce...santa donna...!A tutti auguro una serata ...tranquilla.....
Taty
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Scusa Alessia, dove ti trovavi il 5 maggio alle 17.40 e tu Scat alle 18.19? Da quale pc chattate?
Perdonate l'impertinenza e ciao, Antonio
 
A

*Ale*

Guest
Caro Antonio ieri ero all'inferno.... (come oggi e come domani...)
Alessia
 
A

*Ale*

Guest
Oggi ho avuto la bella notizia che lavorero' anche domani... Che tristezza, addio progetto di piantare l'erba nel parco, addio visita al garden per comperare l'erba e magari qualche cactus... Addio liberta'.
Alessia
 
A

*Ale*

Guest
Cara Scat, io oggi ho pensato di chiedere al mio capo di potermi trasferire qua dato che arrivo alla 07:30 la mattina e vado a casa alle 18:00 dal lunedi al venerdi ed in piu' ora anche il sabato... Che palle, dato che ci vengo anche molto volentieri qui dentro.
Ciao Ale
Facciamoci coraggio
 
M

Mamma Sara

Guest
Bhè Ale, so che non è una gran consolazione però per domani hanno previsto brutto tempo, e bello domenica, perchè non semini domenica? Ciao
Sara
 
A

*Ale*

Guest
Sicuramente seminero' domenica, non mi faccio mica mettere i piedi in testa dal mio capo, seminero' domenica cosi mi scrico un po' i nervi e mi rilasso l'anima....
Grazie, sei sempre troppo gentile.
Un bacio e buon lavoro e buon week-end.
Ciao
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh Ale se ti puo consolare anche io inizio alle 7,30 la mattina.... ma alla sera sono sempre le 20.......


Scat
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ridico a Scat e Alessia: Perdonate l'impertinenza.
Non invidio il vostro lavoro e ammiro la costanza in Giardinaggio e la voglia di "evasione". Cercate di vivere più serenamente, se potete.
Ciao, Antonio
 
Alto