• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua

paperella1

Giardinauta Senior
CIAO A TUTTI, VOLEVO AUGURARE UNA BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, FORSE SONO UN PO' IN ANTICIPO CON I TEMPI MA VOLEVO ESSERE SICURA CHE ARRIVASSERO A TUTTI E COSI' ........HO GIOCATO D'ANTICIPO.:froggie_r :lingua:
 

imbranata

Giardinauta
Già, anche io è meglio che ve li faccia ora perchè da domani sarò un po' incasinata..
Tanti Auguri, risparmiate gli agnellini e ingozzatevi di cioccolata!!!
 
S

SecoB

Guest
auguri di Buona Pasqua anche da parte mia

cari auguri a voi ed ai vostri cari :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
uovo.gif
 

yeye27

Master Florello
auguri!!!..........

:flower: :flower: A Tutti,ma proprio Tutti,auguro una Bellissima e Buona Pasqua!!!:flower: :flower:

:love_4: :Saluto:
yeye
 
P

Pollianna

Guest
.. Grazie ...
Posso fare una domanda . "Auguri " ma di cosa ? (Non ho mai capito la parola AUGURI )
Ps : Sapete che non sento che questa ricorrenza più di tanto , mi ricordo da piccola quando a casa di mia nonna la mattina si mangiava l'uovo sodo benedetto .. una volta era diverso adesso non ci sono più le persone che mi fanno sentire "Diverso" un giorno come gli altri
 

aseret

Florello Senior
Auguri di trascorrere delle giornate felici almeno durante questa ricorrenza.

Salutoni a tutti!!!!!:flower: :food: :sleep2: :lol: :hands13: -:- :love_4:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per gli auguri!!

Anch'io ve li faccio ora dato che sabato mattina parto per il paesello...:froggie_r quindi.....

Buona Pasqua :D
 
Alto