• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona pasqua !!!!!!!!!!!!!

Gio

Aspirante Giardinauta
Frettolosamente, ma di cuore, unisco mi unisco a questo grande coro di voci augurali. Per tutti voi, le vostre famiglie, i vostri amici e per gli amici degli amici...
non scherzo. Un abbraccio. Giovanna

E

<Eliana>

Guest
ehi, quanti siamo. Dopo aver letto i vostri messaggi io non so più cosa scrivere. Siamo tutti maniaci del forum, che bello, essere in tanti e tutti matti allo stesso modo.
Auguri di una serena e Santa Pasqua e Pasquetta a tutti voi cari amici e anche alle vostre famiglie.
Un bacione a tutti indistintamente e speriamo che le uova :D siano colme di sorprese.
Arrivederci sul forum.
Ciao, Eliana

S

Sem

Guest
Cari amici del forum tanti auguri di buona Pasqua a tutti e dal momento che non vi posso mandare un uovo vero accontentatevi di questo :D

storia3.jpg

Auguri Sem

G

Gloria2

Guest
Tutto per farci invidia perchè sai inserire le foto! Ma poi vedi che un giorno imparo anch'io (buhhh!) e allora mando un uovo grande tutta la pagina (perchè di sicuro non imparerò prima dell'anno prossimo!)
Ciao e auguri ancora Gloria

L

Leo

Guest
Buona Pasqua anche da parte mia e della mia bella famiglia: Leonardo Loretta Michael e Alex. Allego questa foto scattata durante le nostre ferie a Loano in Liguria in un bel giardino rigoglioso.
BYE BYE. :D
:cool:
leoberg4.jpg

:cool:

M

Maria

Guest
ehi ehi,.......ci sono anch'io, TANTISSIMI AUGURI DI UNA FELICISSIMA PASQUA
con tantissimo affetto
Maria
:D :D

ezio

Giardinauta Senior
Buona Pasqua
Anche se sembrava Natale stamattina, neve in alcune zone, da me ha grandinato mettendo a dura prova le mie piante...... :eek:
Le piante più delicate le ho portate in casa
;)
Stanotte gelerà :eek:
Speriamo in bene....
Auguri!!!!!

G

giuly

Guest
Forse sarò l'ultima della lista ... più o meno mi collego a quest'ora e solo adesso posso augurare a tutti, ma proprio tutti una splendida PASQUA :eek:
(Hai ragione Ezio ... non sembra Pasqua :mad: ...) Un augurio particolare a tutte le piante e piantine che dovranno superare il gelo di questa notte :mad: Coraggio ... il sole tornerà a sorriderci e allora ci sarà un'esplosione di colori :cool: Baci a tutti

Alto