Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frettolosamente, ma di cuore, unisco mi unisco a questo grande coro di voci augurali. Per tutti voi, le vostre famiglie, i vostri amici e per gli amici degli amici...
non scherzo. Un abbraccio. Giovanna
ehi, quanti siamo. Dopo aver letto i vostri messaggi io non so più cosa scrivere. Siamo tutti maniaci del forum, che bello, essere in tanti e tutti matti allo stesso modo.
Auguri di una serena e Santa Pasqua e Pasquetta a tutti voi cari amici e anche alle vostre famiglie.
Un bacione a tutti indistintamente e speriamo che le uova siano colme di sorprese.
Arrivederci sul forum.
Ciao, Eliana
Tutto per farci invidia perchè sai inserire le foto! Ma poi vedi che un giorno imparo anch'io (buhhh!) e allora mando un uovo grande tutta la pagina (perchè di sicuro non imparerò prima dell'anno prossimo!)
Ciao e auguri ancora Gloria
Buona Pasqua anche da parte mia e della mia bella famiglia: Leonardo Loretta Michael e Alex. Allego questa foto scattata durante le nostre ferie a Loano in Liguria in un bel giardino rigoglioso.
BYE BYE.
Buona Pasqua
Anche se sembrava Natale stamattina, neve in alcune zone, da me ha grandinato mettendo a dura prova le mie piante......
Le piante più delicate le ho portate in casa
Stanotte gelerà
Speriamo in bene....
Auguri!!!!!
Forse sarò l'ultima della lista ... più o meno mi collego a quest'ora e solo adesso posso augurare a tutti, ma proprio tutti una splendida PASQUA
(Hai ragione Ezio ... non sembra Pasqua ...) Un augurio particolare a tutte le piante e piantine che dovranno superare il gelo di questa notte Coraggio ... il sole tornerà a sorriderci e allora ci sarà un'esplosione di colori Baci a tutti