• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona giornata a tutti

Allopacs

Master Florello
QUI' C'E SEMPRE IL SOLE......MA IL VENTO FREDDO CHE SOFFIA....NON HO TANTA VOGLIA DI USCIRE A OCCUPARMI DELLE MIE PIANTE...ABBIAMO PERSO 10° IN POCHISSIMI GIORNI...E IO CHE SPERAVO IN UN SETTEMBRE D'ORO:storto:MI SONO LASCIATA TENTARE.. E HO COMPRATO DUE MARGHERITE D'AUTUNNO...(CRISANTEMI)UNO BIANCO E L'ALTRO COSI:

quadricromia

Guru Giardinauta
belle!
E' vero, anch'io questi giorni ho meno voglia di andare fuori, ho messo a posto un pò di piante nella serretta e basta.
Buona giornata anche a te!

Mony68

Giardinauta
Che bella tonalità di volore, anch'io mi sono fatta tentare e ho acquistato due crisantemi gialli! Ci racconteremo la loro crescita :flower:

Allopacs

Master Florello
belle!
E' vero, anch'io questi giorni ho meno voglia di andare fuori, ho messo a posto un pò di piante nella serretta e basta.
Buona giornata anche a te!

Ciao:Saluto:Oggi pomeriggio aiutato il signore che é venuto a tagliarmi la siepe..io evito di fare troppi lavori duri per la mia spalla...adesso vado a piantare il crisantemo bianco vicino all'altro..:hands13:

Allopacs

Master Florello
Che bella tonalità di volore, anch'io mi sono fatta tentare e ho acquistato due crisantemi gialli! Ci racconteremo la loro crescita :flower:

Si sono belli anche i gialli..ma come ne avevo già avuti ho voluto cambiare colore...:Saluto:Si mi darai delle notizie dei tuoi anche.:flower:

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace Allopacs, fai bene a riguardarti e tieniti buon il signore che ti aiuta con le piante!!!
.Ho utilizzato il rastrello..ma poi per sollevare i mucchi dei rami ..:eek:dopo un po' avevo male alla spalla..preferisco limitarmi.Ci saranno già i buchi per tutte le piante che ho ordinato...
Ebbe faro' un po' alla volta come al solito...:lol::Saluto:

Picara

Giardinauta Senior
Ciao Allopacs, bello il crisantemo di quella tonalità.:froggie_r Io ne ho dall'anno scroso, ma non so se mi fiorirà :fifone2:. Sperem!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: che belli i tuoi fiori :) in quanto al tempo anche da noi l'aria é piü fresca,finalmente si respira:) ma ancora c'é caldo:cool2: quindi ti invito a stare ancora al sole:hands13::Saluto:

Alto