• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona fine e buon principio!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao carissimi, tanti auguri di trascorrere una piacevole serata/nottata :D e di proseguire allo stesso modo tutto il nuovo anno! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Elena, ti dai alla pazza gioia? :ciglione:
Io chiudo malino, ma spero di aprire meglio... auguri anche a te e a tutti i forumisti, ciao! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grassie Elena :froggie_r

Augurissimi anche a te
brindisi.gif

bobino

Aspirante Giardinauta
Grazie Elena, tanti auguri con tutto il cuore :love:
:love_4:

prima fioritura di echinopsis mirabilis (semina 2006)
DSCN2239.jpg

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
ricambio gli auguri per un Felice (e verde) 2009... per quel che mi riguarda, non l'ho affatto festeggiato anzi... in questi giorni sono tristissima e l'unica soluzione era andare a letto presto. Così ho fatto, con un groppo in gola pensando a tutti gli altri nelle piazze, nelle case, alle feste a divertirsi... vabbè... meglio non pensarci sennò mi metto a piangere anche oggi!

Max77

Guru Giardinauta
Grazie 10000000000000000 per gli auguri, Elebar!!!!!!!!! :love_4::love_4:

E, scusandomi per il super mega ritardo :martello::martello:, anch'io faccio i miei auguroni di Buon Anno a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Alto