• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona domenica a tutti!

Errai

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Il nome è uno pseudonomo e più precisamente il nome di una stella nella costellazione di Cepheo. Costellazione circumpolare sulla cartina molto vicina al polo, ma in realtà molto ma molto lontana dalla Polare. Perchè questo nome?
Come questa costellazione pure io sono circumpolare, dove naturalmente il polo è casa mia. E come la stella non mi allotano mai molto dal mio polo.
Con l' iscrizione a questo Forum, metaforicamente o meglio virtualmente, posso varcare di molto questo confine fino al piu lontano iscritto dei partecipanti !!
Sicuramente fino all' estremo sud della penisola, che non è poco.
La curiosità e la voglia di acquisire conoscenza in una materia che mi è per lo piu sconosciuta, è il clic che mi ha spinto a iscrivermi. Perciò leggero molto e probabilmente scriverò poco ( data la mia ignoranza in materia ).
Spero di essere ugualmente e benevolmente accettato all' interno della V/ piacevole e interessante comunità!
Cordiali saluti a tutti o meglio detto a un piacevole verde, sempre più verde per tutti!

Ps. Complimenti ai responsabili per la tenuta e l’ orientazione molto vasta tecnicamente e umanamente irreprensibile del Forum!
 
Alto