• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon san Valentino anche a voi

carne

Florello Senior
Spesso in occasione di feste tradizionali o create per farci spendere solo soldi, ci si lamenta che è solo consumismo.
Convengo che l'intenzione o l'intendo di chi ogni tanto promuove qualche nuova festa sia a scopo di lucro ma, quanti giorni ci regala la vita in cui non si prova felicità? Se da una parte il commercio vuole creare profitto, penso che ognuno possa avere l'intelligenza di rispondere secondo il proprio intento. Nessuno obbliga a spendere in denaro ma l'invito a fare un sorriso o regalare una piccola sorpresa magari creata con le proprie mani a chi vogliamo bene per me non è consumismo.
Amo ogni occasione che mi ricorda con una giornata intera qualcosa o qualcuno ceh amo e non c'è niente di più bello che "dare" foss'anche un sorriso...sdolcinata? no...contenta con me stessa.

Olmo60

Guru Master Florello
tutti i giorni penso: cosa cucino stasera al mio doppio? (per me da sola non cucino..) penso e mi impegno nel piatti che preferisce...e quando vedo che spazzola i tegami so di avergli fatto il regalo più gradito...questo tutti i giorni...per questo dico che per me, san valentino non vale...:love::froggie_rsarà che non mi piacciono i regali su comando?? perchè volere o volare si è condizionati da quello che ci sta intorno, anche se non lo si ammette.....:)

miciajulie

Fiorin Florello
olmo. capisco. cucino da 47 anni circa. e ho sempre cercato di accontentare i 'destinatari'. ma mi pare il minimo. anch'io per me da sola non cucino, al massimo scongelo. però va da sé che se metti in tavola qualcosa che ai commensali non interessa e questi di conseguenza non te lo mangiano, oltre ad aver lavorato per niente finisce che ti senti pure un tantinello frustrata. vuoi dire che è dal 1965 che festeggio inconsapevolmente tutti i gg svalentino, prima col padre e poi col marito? beh, non è una brutta chiave di lettura...

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Spesso in occasione di feste tradizionali o create per farci spendere solo soldi, ci si lamenta che è solo consumismo.
Convengo che l'intenzione o l'intendo di chi ogni tanto promuove qualche nuova festa sia a scopo di lucro ma, quanti giorni ci regala la vita in cui non si prova felicità? Se da una parte il commercio vuole creare profitto, penso che ognuno possa avere l'intelligenza di rispondere secondo il proprio intento. Nessuno obbliga a spendere in denaro ma l'invito a fare un sorriso o regalare una piccola sorpresa magari creata con le proprie mani a chi vogliamo bene per me non è consumismo.
Amo ogni occasione che mi ricorda con una giornata intera qualcosa o qualcuno ceh amo e non c'è niente di più bello che "dare" foss'anche un sorriso...sdolcinata? no...contenta con me stessa.

La pensiamo uguale....uguale.....:)

Da molti anni a questa parte ecco il regalo che ci facciamo io e mio marito (molte passioni in comune)

2r55g6c.jpg

Ci regaliamo una corsa SPECIALE tra le colline innevate.....e poi ci fermiamo nella chiesetta di San Valentino,entriamo un attimo,accendiamo una candela e rivolgiamo un pensiero D'AMORE :love: alle persone care e a noi stessi....non è vero che questa festa è consumismo.....le feste le facciamo diventare come vogliamo noi.:)

Olmo60

Guru Master Florello
olmo. capisco. cucino da 47 anni circa. e ho sempre cercato di accontentare i 'destinatari'. ma mi pare il minimo. anch'io per me da sola non cucino, al massimo scongelo. però va da sé che se metto in tavola qualcosa che ai commensali non interessa e questi di conseguenza non te lo mangiano, oltre ad aver lavorato per niente finisce che ti senti pure un tantinello frustrata. vuoi dire che è dal 1965 che festeggio inconsapevolmente tutti i gg svalentino, prima col padre e poi col marito? beh, non è una brutta chiave di lettura...

sarà che a me costa una fatiiiiiica!!!!....solo per amore posso cucinare..giuro...!!...è il massimo che posso fare..con l'aiuto di carne che ogni tanto mi sostiene!!!:lol::lol:
per evitare questo -peso- ho solo tegami da due: così -non posso- invitare nessuno:D..

V

vinceco2

Guest
sarà che a me costa una fatiiiiiica!!!!....solo per amore posso cucinare..giuro...!!...è il massimo che posso fare..con l'aiuto di carne che ogni tanto mi sostiene!!!:lol::lol:
per evitare questo -peso- ho solo tegami da due: così -non posso- invitare nessuno:D..

non è che stai cambiando regione di origine? ahahahahhahahah

carne

Florello Senior
Ma di solito quando si è innamorati si fa quasi digiuno, tu invece cucini solo per amore...maH!
Per i tegami non è un problema, quando passerò potresti metterne due da due .lol:

Federica

Master Florello
La pensiamo uguale....uguale.....:)

Da molti anni a questa parte ecco il regalo che ci facciamo io e mio marito (molte passioni in comune)

2r55g6c.jpg

Ci regaliamo una corsa SPECIALE tra le colline innevate.....e poi ci fermiamo nella chiesetta di San Valentino,entriamo un attimo,accendiamo una candela e rivolgiamo un pensiero D'AMORE :love: alle persone care e a noi stessi....non è vero che questa festa è consumismo.....le feste le facciamo diventare come vogliamo noi.:)

questa me l'ero persa...bella Ari :):):)

Alto