• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un san valentino moooolto dolce

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
:love: Ho scoperto il regalo del mio fida per San Valentino...trattasi di Vanilla planifolia variegata:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13:-:-:rolleyes::eek:k07::D
Ah non vedo l'ora che arrivi! Sono troppo felice,vorrei che fosse san valentino ogni settimana (visto che in dono mi giunge un'orchi!).Ovviamente appena giunge l'amato pacchetto :food: vi metto un mare di foto.Volevo dividere la mia gioia insieme a voi! Quanto sono contenta
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Buondì,mi è appena arrivata la meraviglia,mi piaceva un sacco,evidentemente dovevo aver parlato con lui della vaniglia ed eccola! tra l'altro è arrivata prima la vanilla col corriere dalla germania,che il mio fida da Roma!
12022009902.jpg

Vi posto la foto fresca fresca scattata,con tanto di fiocchi di neve sullo sfondo!
 

eriqa

Florello
che bellissimo regalo federica...fai i complimenti anche al tuo fidanzato...sai dirmi dove l'ha comprata? mandami un MP se puoi..
 

zeug49

Florello Senior
Molto carina !!!!!! e il fusto é bello ciocioso:hands13::hands13::hands13::froggie_r Complimenti al tuo fidanzato e a te !!!!
zeug
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,ma quanto siete carini tutti! Grazie di cuore,siete stati molto molto affettuosi,grazie,sono commossa.Sono felicissima che vi sia piaciuta,anche io me ne sono innamorata subito.Diciamo che il moroso è stato indirizzato chissà da chi!!! (IO).Grazie grazie,tanti smack a tutti!
 
Alto