• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale a tutti !!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e a tutti voi ma anche ad ognuno del forum
tanti auguroni........
Auguri-di-Buon-Natale-su-Facebook-2012.gif

mammagiò

Apprendista Florello
Ma che begli auguri ballerini!!!!!! Di voi due gionvicelle è ok, ma di Ortensia non mi sarei mai immaginata che avesse in corpo tutta quell'energia!!:lol:

I miei più sinceri auguri a tutti voi che passate di qua, di là, di su e di giù

babbonatalepc.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma Orty l'ha già visto???Chissà perchè,ma ho la sensazione che resterai senza regali x tutta la vita....aspetta solo che lo veda!!!Anche se devo dire che a me è piaciuto moltissimo!!Ricambio i vostri auguri e vi auguro che l'anno prossimo vi porti tutto quello che desiderate!!!!

natale7.jpg

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, solo questa mi mancava:lol::lol::lol::lol:

grazie a tutti :love_4::love_4:

robmel

Giardinauta Senior
I Natali scorsi non conoscevo il sito perche' lavoravo e non compravo e siccome piante perche' non avevo tempo per curarle.
Nella cosa negativa del licenziamento pero' c'e' stata almeno questa positiva : che ho conosciuto il Forum e tante persone carine e simpatiche - e questo grazie alle piante, perche' sono andate a comprarne tante per riempire un po' il vuoto in cui era precipitata improvvisamente la mia vita e siccome non ero capace di curarle sono andata a cercare su questo bel sito i consigli e poi ho trovato anche tutti voi ...
Un Buon Natale da me a tutti ed anche al Signor GIARDINAGGIO.it

parsifal

Maestro Giardinauta
Ma dai è troppo bello!

Ricambio gli auguri sperando e augurando a tutti, che per il nuovo anno i Maya abbiano almeno azzeccato che sarà l'inizio di una nuova era e positiva; anche perché siamo stanchi di stringerci la cinghia.

Auguri a tutti!

malsi

Giardinauta
Che ballerine ..... chi l'avrebbe mai detto :D dove possiamo vedere questo spettacolo dal vivo:D:D

buon_natale_neve.gif

Buon Natale a tutto il forum

Alto