• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno....

yeye27

Master Florello
buon compleanno Ambapa!!....buon compleanno Mary!!!...

:flower: :flower: Tanti,tantissimi,allegrissimi auguri!!!!:hands13: :hands13: :flower:

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

M

Mary74

Guest
Ebbene si..mi faccio sempre più vecchia!

Grazie :love_4: :love_4: :love_4:

taty

Giardinauta Senior
auguriiiiiiiiiii

augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanti tanti.........ma quali vecchie e vecchi...........bisogna sentirsi dentro sempre accesi e attivi!!!!!!!!!!!!!!

bacioniiiiiiiiii

M

Mary74

Guest
ragazzi sono propria rimbambita...
stamattina alle 7.30 arrivo in ufficio, mi stiracchio , accendo la macchinetta del caffè, accedo il pc ..apro le varie pagine , leggo la posta , apro il forum e leggo il post di Clò "buon compleanno " e penso toh vediamo oggi chi compie gli anni .Sopresa IO ! :lol: :lol: :lol:

A

ambapa

Guest
Mary74 ha scritto:
stamattina alle 7.30 arrivo in ufficio, mi stiracchio , accendo la macchinetta del caffè, accedo il pc ..apro le varie pagine , leggo la posta , apro il forum e leggo il post di Clò "buon compleanno " e penso toh vediamo oggi chi compie gli anni .Sopresa IO ! :lol: :lol: :lol:

Maryyyyy! Auguroni cara, non sapevo che avremmo festeggiato insieme!

Questi:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:sono tutti per noi due vecchie toro testarde (oh Mary...il vecchie è affettuoso eh?) e questi :love_4::love_4::love_4: sono per tutto il forum...oh non ne sfugge uno di compleanno! grazie grazie

A

ambapa

Guest
Gran jorno di laetitia per lo monno tutto! Ambapa e Mary, vari lustri orsono, giunsero ivi ad allietar lo creato!!!!

Oh..non mi rispondete buuuu...consentiteci un pò di megalomania..almeno oggi!

Clorophilla

Florello
Mary74 ha scritto:

muahahahah:lol: c'è chi mi supera allora :lol: Uèèèè Mary, sarebbe prestino per
la teresa :crazy: ......ho capito...hai bisogno di ferie :love_4:

seya

Master Florello
tante tantissime affettuose angurie!!!!!
Mary te sei il masssimo!!! ahahahah!!! comefaiadimenticartideltuocompleanno?
ciao pataciccine!!!!
baccccccccci

A

ambapa

Guest
seya ha scritto:
tante tantissime affettuose angurie!!!!!
Mary te sei il masssimo!!! ahahahah!!! comefaiadimenticartideltuocompleanno?
ciao pataciccine!!!!
baccccccccci

Grassssie seyuzza e grazissimo ancora tutti gli altri! Mi sà che la Mary ha davvero bisogno di riposo...non capisco neanche io. Già non tollero che i miei cari non si ricordino del mio compleanno, figurarsi se posso dimenticarlo io! Seyuzza ma lo sai che i primi e UNICI a farmi gli auguri finora siete stati voi? :love_4: Marito e figli ingrati...li perdono...la mattina presto sono rimbambiti...ma mamma e papà? Vabbè sono anziani...se lo ricorderanno durante il giorno...mio fratello...appena incontrato? Rimbambito pure lui a 37 anni? Bè con lui non ho resistito...gliel'ho rinfacciato cat:! Non la finiva più di scusarsi e di abbracciarmi forte :D...perdonato pure lui và...

Alto