• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Peterpat!

B

bobino

Guest
Mille auguri di buon compleanno :froggie_r
e l'augurio di una giornata indimenticabile tra mille orchidee fiorite:hands13::hands13:

:love_4:

coccinella40

Master Florello
Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!! Tantisssssssssssssimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

ciaseta

Florello Senior
tamti auguroni anche da parte mia!!!
froggie_red.gif
froggie_red.gif
froggie_red.gif
froggie_red.gif

P

Peterpat

Guest
Uaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........
Sono mesi che latito eppure vi siete ricordati di me!!!! Fantastici!
Ho passato un compleanno meraviglioso. Il più bello di tutti.
Il mio adorato S.:love: mi ha preparato un giornata meravigliosa: intensa e molto divertente.
Ora vi racconto.
Tutto è cominciato martedi pomeriggio, con la partenza da Padova in direzione Altopiano di Asiago.
Verso le 18:00 abbiamo raggiunto, in un'ora a piedi, il rifugio Monte Verena a 2000m e lì abbiamo mangiato :food: (benissimo e tantissimo):food: , bevuto, ballato un po', giocato a Jenga....tutto ciò dopo aver goduto di un tramonto bellissimo completo di doppio arcobaleno su paesaggio mozzafiato.
:sleep2: Ieri mattina, dopo caffelatte, strudel e crostata siamo partiti per una discesa di 15 km a piedi in mezzo al bosco, 1000 m di dislivello (beh siamo un po' incriccati stamattina:martello: ....!!!) diretta verso casa mia e verso un buonissimo pranzetto in famiglia.
Terminato il pranzetto,le foto, la torta e i parenti il signor S. mi ha portata a casa, 233 km di auto per arrivare in tempo al cinema a vedere l'anteprima di un film che aspettavo da tempo...Madagascar!:D .....un cartone animato tutto da ridere!
Al mio arrivo ho trovato palloncini e stelle filanti ovunque:eek: .
E poi regali, regalini, regaletti:flower: ......... e tanto amore!
Ewiwa i compleanni!
Ewiwa voi che vi siete ricordati di me!
Ewiwa il mio adorato S.!
Ewiwa il forum che ci ha fatti incontrare......:love_4:

L

laura.10

Guest
Mi associo anch`io agli auguri!!!
E che bei festeggiamenti!!!
.... e poi dicono gli incontri virtuali sui forum....
(si puo` sapere il nome del forum o e` top secret??)

ciao ciao

P

Peterpat

Guest
Naturalmente il Forum di Giardinaggio!!!!!!
Certo che si....ewiwa...:froggie_r :froggie_r

taty

Giardinauta Senior
...sono qui

...fino a domenica...se di potessimo vedere.....

gli auguri sono scontati.....

di cuore per ogni cosa....

un abbraccio Taty:love_4:

Alto