• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanno di mamma!!!!!!Auguri.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Devo fare gli auguri
di buon compleanno alla mia mamma, che oggi compie 73 anni.
Mia mamma che si chiama Susanna, molto malata, ma che con grande serenità
accompagnata dal mio grande spirito di sacrificio, che affronto quotidianamente con Lei, per via della sua malattia.Il Diabete, che provoca danni notevoli ai suoi organi.2 anni fa e' stato un ischemia cerebrale, che per sua fortuna non le ha paralizzato niente, ma che come segno invece le ha sollevato l'asse dell'occhio sinistro...Agli inizi d'anno invece e' toccato ad una emorragia all'occhio destro, e sono passati oltre 4 amesi, con una operazione a tale occhio, che ancora per sua fortuna riesce ancora a cavarsela, riacquistando almeno in parte la vista.
Non vi racconto i particolari, poiche' davvero non c'e' bisogno e poi sono davvero contento per lei, visto che l'altro giorno ho visto il terribile servizio della SLA (sclerosi multipla amiotrofica), che paralizza tutto il corpo tranne il cervello ed il cuore.Davvero terribile!!!Comunque grazie ed augurimamma, nonostante le tante difficoltà, andiamo avanti io, tu e a volte le sorelle che abitano distante dalla nostra città.
:Saluto::Saluto:Saverio
 

artemide

Florello Senior
Devo fare gli auguri
di buon compleanno alla mia mamma, che oggi compie 73 anni.
Mia mamma che si chiama Susanna, molto malata, ma che con grande serenità
accompagnata dal mio grande spirito di sacrificio, che affronto quotidianamente con Lei, per via della sua malattia.Il Diabete, che provoca danni notevoli ai suoi organi.2 anni fa e' stato un ischemia cerebrale, che per sua fortuna non le ha paralizzato niente, ma che come segno invece le ha sollevato l'asse dell'occhio sinistro...Agli inizi d'anno invece e' toccato ad una emorragia all'occhio destro, e sono passati oltre 4 amesi, con una operazione a tale occhio, che ancora per sua fortuna riesce ancora a cavarsela, riacquistando almeno in parte la vista.
Non vi racconto i particolari, poiche' davvero non c'e' bisogno e poi sono davvero contento per lei, visto che l'altro giorno ho visto il terribile servizio della SLA (sclerosi multipla amiotrofica), che paralizza tutto il corpo tranne il cervello ed il cuore.Davvero terribile!!!Comunque grazie ed augurimamma, nonostante le tante difficoltà, andiamo avanti io, tu e a volte le sorelle che abitano distante dalla nostra città.
:Saluto::Saluto:Saverio


tantissimi auguroni alla tua mamma anche da parte mia :) :flower:
 

SecoB

Giardinauta
auguroni !!!

per la tua carissima mamma (mi auguro si accontenti delle rose dei miei giardini :ros: ):
scorcio6.jpg


scorcio3.jpg


scorcio2.jpg


per te: :hands13: :hands13: :hands13:
per tutti e due: :love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
tantissimi auguri alla tua mamma!!!!! E beato te che l'hai ancora accanto!!! Invece io sono orfana oramai!!!!:cry:
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno Signora Mamma di Saverio!!!!!!!!!!!!

Infiniti Auguri alla tua cara Mamma!!!!!!:flower::flower::flower:
E a Te un saluto e un pensiero grandi!:flower:

:love_4:
yeye

 
S

scardan123

Guest
Auguri!

Nonostante la malattia può ritenersi molto fortunata ad avere un figlio come te! Sai quanti l'avrebbero scaricata in qualche struttura??? o accudita male (in mala fede o semplicemente per scarso interesse) per "togliersela dai piedi" presto???
Sei proprio bravo :)
Conosco persone cui -quando capitò qualcosa del genere- interessava solo farla dichiarare incapace di intendere e di volere, per prendere i soldi e la casa. Bei figli, eh?!? ...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri alla mamma e un grandissimo abbraccio a te!Se veramente da imitare x accudirla così bene!Anch'io dopo la scomparsa di mio papà ho dovuto lasciare casa mia x venire ad abitare insieme a mia mamma che è acciaccata e ha paura di stare da sola!Queste sono tutte x la tua mamma!AUGURI

rosaarco.jpg


rosabicolor.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Auguri di cuore alla tua mamma, ha un regalo bellissimo questa donna e sei tu Francesco che ti prendi cura di lei con tanto amore......
 

miciajulie

Fiorin Florello
auguri signora mamma di saverio... anche dalla mia mamma. saverio se stavamo vicini le potevamo curare insieme... un abbraccio a tutti e due!
 
Alto