• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno LUCA M

Alex81

Master Florello
EEEEEEEEEE tanti auguriiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Picantina

Fiorin Florello

17.gif

:flower::flower:Auguri:flower::flower:

Accetti anche se in ritardo? :ros::ros:

K

Kelly Genova

Guest
BUON COMPLEANNO........IN RITARDO :martello: ANCHE DA ME!!!:flower: :flower:

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno!!!......

E Augurissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

antylopenera

Apprendista Florello

:eek: Picciiiiinoooooo...... Te ne DAVO almeno venti!!!! :hands13:
(invece ne hai venti..... :eek::eek: meno di me!!!!)
"Piccino"=super invidia!!!! :ciglione:
:flower:Auguroni, Luca!:flower:
Meno male che UNA volta al mese la sbircio, questa sezione:
almeno faccio i miei soliti auguri....
IN :martello2 RITARDO MOSTRUOSO!!!! :lol:

orange juice

Giardinauta
Ciao Luca, sono imperdonabile!!! In questa sezione arrivo sempre con tremendo ritardo!!!! Sono pure in imbarazzo visto che il tuo compleanno è stato il 7 e oggi ne abbiamo 12 ma............... sono sicura che accetterai lo stesso i miei più sinceri auguri!!

happy-birthday_34.gif

Nicki.ta

Giardinauta
Dopo aver avuto un sacco di problemi con il computer, per cui ho dovuto anche resettare il tutto (SIGH!!!!) e non essere riuscita piu' a partecipare al forum da parecchio, finalmente eccomi di nuovo qui!! CIAO A TUTTI!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13::
PER LUCA:
Sono ancora in tempo a farti un miliardo di AUGURONISSIMI!!!??!! :love_4::tupitupi::love_4:
Antylopenera ha scritto che ha vent'anni piu' di te....io cosa dovrei dire che tra noi due c'e' l'eta' di Cristo? SIGH!!! :storto:

Alto