• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Federica!

LucaXY

Master Florello
Ci sono giorni che passano inosservati... altri impossibili da dimenticare... oggi è uno di questi!

Ma non mi dire che proprio oggi è il grande evento? Allora tanti auguri sinceri da chi ti ha nei suoi pensieri!

Sei come il vino, più invecchi e più diventi migliore!

...Che dire... Fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio!!! Scherzi a parte, Tantissimi Auguri!

In ritardo ma...

UN BUONISSIMO COMPLEANNO A TE, FEDERICA!!!!

1274_4ca622e8c71d4.gif

41.gif

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Accipicchiola, questo evento m'è sfuggito......... FEDERICA, AUGURISSIMI!!!! :D:love_4: (spero sian graditi anche se in ritardo :ros:)

roseed.jpg

ps: spero sia quello che penso e con cui desideravo omaggiarti per il compleanno, ma lo sai che non posso giurarci dato che li vedo "al contrario"! :rolleyes:

_ortensia_

Master Florello
no:martello:no:martello:no:martello: come ho fatto:martello:
Scusa Fede è sfuggito anche a me il tuo compleanno, spero vorrai perdonarmi:)
Tanti auguroni carissima:love_4:
images

teddy63

Esperto Sezz. Rose
no:martello:no:martello:no:martello: come ho fatto:martello:
Scusa Fede è sfuggito anche a me il tuo compleanno, spero vorrai perdonarmi:)
Tanti auguroni carissima:love_4:

...ehm!! mi unisco ai ritardatari, naturalmente devo rinunciare alla torta che ormai vi sarete già tragugiati :muro::cry:
buon compleanno!!!

Federica

Master Florello
federica-albums-tutto-po-picture91445-torta-sacher.jpg

Grazie Teddy :love_4:
ecco qua per te e per tutti gli altri, è così buona, :baffi::baffi:
facciamo il BISSSSS!!:lol::lol:

Alto