• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Federica!

carne

Florello Senior
AUGURI...sotto a chi tocca!!!

OGGI FESTEGGIAMO.....FEDERICA!!!!!!!

Auguri al nostromo della Discordia.



BUON COMPLEANNO



images
 

michelepm

Florello Senior
Augurissimi Federica , ti auguro tanti di questi giorni quanto le stelle della galassia:)
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Accci denti....credevo che oggi fosse il 5, ho tentato di invecchiare prima la mia amica...il suo compleanno è domani...va be, se siete d'accordo iniziamo oggi? Giorno + giorno -...lei vale bene un giorno di più di festeggiamenti.
 

Federica

Master Florello
Oh mama...:lol::lol::lol:

E' per il 5, ma cominciamo prima i festeggiamenti.....grazie​
:lol::lol::love::love::love:


attachment.php


una bella tortona la ciccolato per tuttttiiiii!!!!!
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
No no, io sono scaramantico, Fede scusami ma mi ripiglio subito gli auguri; te li rimando domani;
Però ai festeggiamenti partecipo lo stesso, quelli non portano mai male:lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
e io che pensavo fosse un ddd de befane :lol::lol::lol:

auguri scopaiola :D e al posto de volarce sopra spazza un po anche er ponte :ciglione:

UN BACIONE :love_4:
 

Ari68

Florello
Accci denti....credevo che oggi fosse il 5, ho tentato di invecchiare prima la mia amica...il suo compleanno è domani...va be, se siete d'accordo ini:flower:ziamo oggi? Giorno + giorno -...lei vale bene un giorno di più di festeggiamenti.

AHHHHHHHHHHHHHHHHH ROSSSSSSSSSSSSS MA COSA MI COMBINI:lol::lol:

Avevo già preparato nel cannone della Dicordia il DDD per Federica da sparare stanotte alle ore 0.00 ma tu hai pensato bene di usare i siluri e mi hai silurato alla grande!!!!hahahhaha

Ma dici bene....LEI VALE BENE UN GIORNO IN PIU' DI FESTEGGIAMENTI.....i cannoni oggi li sparo a salve:fischio:domani spareranno a festa!!!:flower: :flower:

No no, io sono scaramantico, Fede scusami ma mi ripiglio subito gli auguri; te li rimando domani;
Però ai festeggiamenti partecipo lo stesso, quelli non portano mai male:lol:

Io mi associo....gli auguri solo domani ma mi tuffo nei festeggiamenti....a fare baldoria me tiro mai indrio!!!!!:froggie_r

e io che pensavo fosse un ddd de befane

auguri scopaiola :D e al posto de volarce sopra spazza un po anche er ponte

UN BACIONE

Oh capitano mio capitano ma ti sembrano parole da usare per una signora???? suvvia puoi fare di meglio....dai accendo un incensino concentrati e tira fuori il meglio di te!!!:love_4:
 

Ari68

Florello
Siam pirati un po’ distratti
confondiam pure le date
ma mai potrem dimenticare una pirata da festeggiare.

E’ vero, ci siam presi un po’ avanti…. perché di festeggiar noi non siam mai stanchi.

Ma la morale è sempre quella:fare gli auguri alla nostroma bella
.




…..che la tua vita sia piena di colori, gli stessi che fanno dell’arcobaleno uno spettacolo che incanta.
Te lo auguro con tutto il cuore, per tutto quello che non smetti mai di dare, per l’amicizia, le chiacchiere, il tuo essere Speciale!

Auguri amica runner
:love_4:

2010_gifDInatale%20(34).gif
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ore 00:00, potevamo mai dimenticare il tuo compleanno, certo che no AUGURIIIIIIIIII FEDE

_compleanno.jpg

grazie Michele!! :love_4:

Siam pirati un po’ distratti
confondiam pure le date
ma mai potrem dimenticare una pirata da festeggiare.

E’ vero, ci siam presi un po’ avanti…. perché di festeggiar noi non siam mai stanchi.

Ma la morale è sempre quella:fare gli auguri alla nostroma bella
.




…..che la tua vita sia piena di colori, gli stessi che fanno dell’arcobaleno uno spettacolo che incanta.
Te lo auguro con tutto il cuore, per tutto quello che non smetti mai di dare, per l’amicizia, le chiacchiere, il tuo essere Speciale!

Auguri amica runner
:love_4:

2010_gifDInatale%20(34).gif

Grazie "amica runner sempre", se non ci fossi tu...quante volte non sarei riuscita a superare la pigrizia, vedi ieri :love_4: :love_4:
 
Alto