• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Compleanno Ari68

occhidigrano

Giardinauta Senior
Un po' in ritardo... ma ci sono anch'io.
AUGURIIIIII!!!!

20100317115138bis.jpg

Ari68

Florello
Grazie Paola
sono sempre graditi :) e grazie per la bellissima immagine ...che bella.

:Saluto: :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Ari! :flower:
ho appena notato che il tuo compleanno è già passato :confuso: non me ne ero accorto, guardo poco chi fa il compleanno, tranne quelli che già so :rolleyes:

Ti faccio lo stesso gli auguri anche se in ritardo :hehe: Ciao ciao, E tanti Auguri!! :flower::flower:
Visto il ritardo... la porto con l'elicottero una torta:hehe: :flower:

happy5F2520birthday5F2520bear5F2520box.gif
helico.gif

Ari68

Florello
Ciao Ari! :flower:
ho appena notato che il tuo compleanno è già passato :confuso: non me ne ero accorto, guardo poco chi fa il compleanno, tranne quelli che già so

Ti faccio lo stesso gli auguri anche se in ritardo Ciao ciao, E tanti Auguri!! :flower:
Visto il ritardo... la porto con l'elicottero una torta:hehe: :flower:

happy5F2520birthday5F2520bear5F2520box.gif
helico.gif

Non ti preoccupare Angil anche in ritardo gli auguri fanno sempre piacere.:)
Ti ringrazio tanto per la tua gentilezza....pure la torta :baffi:

:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Non ti preoccupare Angil anche in ritardo gli auguri fanno sempre piacere.:)
Ti ringrazio tanto per la tua gentilezza....pure la torta :baffi:

:Saluto:

Di nulla! oggi ho fatto un po di esagerazione.. con gli auguri, come al solito :lol: :martello: e poi non ho notato nemmeno il tuo che era accanto a quello che ho postato io :azz:

Ciao :flower::flower:

Alto