Ale69
Bannato
molto ma molto in ritardo, ma ci sono anche io![]()
[video=youtube;UT73j4FaY7s]http://www.youtube.com/watch?v=UT73j4FaY7s&feature=related[/video]
Scusa il ritardoooooooooooooooooo!!! Auguroni!
Con te poi facciamo i conti

molto ma molto in ritardo, ma ci sono anche io![]()
[video=youtube;UT73j4FaY7s]http://www.youtube.com/watch?v=UT73j4FaY7s&feature=related[/video]
Scusa il ritardoooooooooooooooooo!!! Auguroni!
Infatti........................................................................non mi manca mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di alcool ne ho 20 di anni.......................................(alcool = spirito). Ah ah ah
Ne ho 1 piu' di te......................................................(rimanga tra noi...............). scherzo ancora..........................................ma come fa' a rimanere tra noi......................siamo sul forum...................che 'stupidina' che sono....................:muro:
Ciao Ale buon compleanno![]()
Buon compleanno e grazie per le informazioni che ci dai e che risultano sempre precise....... ( purtroppo anche quando sono brutte!!!!!! )
...Brutta cosa la vecchiaia....i primi capelli bianchi ...le prime rughette
Tanti auguri Ale...e fatti coraggio ci siamo passati tutti
:Saluto: :love_4:
Arrivo solo ora e di un pelo... Auguriiiiiiiiii!!!!!
anche se te li ho già fatti![]()
Altrimenti venivi bannata, grazie ancora:love_4:
Con te poi facciamo i conti, grazie Enza tra 3 gg tocca a te :love_4:
Scusa per il video, avreri voluto trovare qualcosa di più originale, ho problemi di connessione, anzi che mi ha caricato questo. Insomma alla fine mi sono arresa.
41 + 1 ihihihih (guarda l'ora!)
X una volta hai parlato bene vinceVA e festeggiaVa....bei ricordi,chissà quanto dovrai asp x rivederli:lingua:!!!!!ciaoooooTi manderò un video della juve che vinceva e festeggiava tra 2 gg![]()
X una volta hai parlato bene vinceVA e festeggiaVa....bei ricordi,chissà quanto dovrai asp x rivederli:lingua:!!!!!ciaooooo