• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Ale69

Ale69

Bannato
molto ma molto in ritardo, ma ci sono anche io
divano.gif

[video=youtube;UT73j4FaY7s]http://www.youtube.com/watch?v=UT73j4FaY7s&feature=related[/video]

Scusa il ritardoooooooooooooooooo!!! Auguroni!

Con te poi facciamo i conti :lol::lol::lol:, grazie Enza tra 3 gg tocca a te :love_4:

G

Ghiotto

Guest
Infatti........................................................................non mi manca mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di alcool ne ho 20 di anni.......................................(alcool = spirito). Ah ah ah:lol::lol::lol:
Ne ho 1 piu' di te......................................................(rimanga tra noi...............). scherzo ancora..........................................ma come fa' a rimanere tra noi......................siamo sul forum...................che 'stupidina' che sono....................:muro:

Ari68

Florello
...Brutta cosa la vecchiaia....:lol::lol: i primi capelli bianchi ...le prime rughette :lol::lol:

Tanti auguri Ale...e fatti coraggio ci siamo passati tutti :D:D

:Saluto: :love_4:

floretta

Maestro Giardinauta
Buon compleanno e grazie per le informazioni che ci dai e che risultano sempre precise....... ( purtroppo anche quando sono brutte!!!!!! )

Ale69

Bannato
Infatti........................................................................non mi manca mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di alcool ne ho 20 di anni.......................................(alcool = spirito). Ah ah ah:lol::lol::lol:
Ne ho 1 piu' di te......................................................(rimanga tra noi...............). scherzo ancora..........................................ma come fa' a rimanere tra noi......................siamo sul forum...................che 'stupidina' che sono....................:muro:

Ah guarda io nn lo dico a nessuno fidati cara :lol::lol::lol:

Ale69

Bannato
...Brutta cosa la vecchiaia....:lol::lol: i primi capelli bianchi ...le prime rughette :lol::lol:

Tanti auguri Ale...e fatti coraggio ci siamo passati tutti :D:D

:Saluto: :love_4:

Ma no tutto sommato me la cavo ancora bene sotto quel profilo , così dicono almeno però magari sono falsi :lol::, grazie di nuovo:love_4:

casper69

Guru Giardinauta
Con te poi facciamo i conti :lol::lol::lol:, grazie Enza tra 3 gg tocca a te :love_4:

Scusa per il video, avreri voluto trovare qualcosa di più originale, ho problemi di connessione, anzi che mi ha caricato questo. Insomma alla fine mi sono arresa.

41 + 1 ihihihih (guarda l'ora!)

Angil

Guru Master Florello
Ciao Ale!
Ahahah!! Io arrivo sempre in ritardo :martello:

Wow.. che fatica a cercare un'immagine :azz: quasi tutte sono per donne :martello: :lol:

Tanti Auguri!!! :hehe:

souffle.gif
listecadeaux.gif

Alto