• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

D

De Vidi Guido

Guest
A tutte le amiche ed amici orchidofili del forum, un caloroso augurio di buon Natale e felice 2006.Guido

PS) mi scuso per la scarsa presenza nelle discussioni.....ma ci sono sempre, un bacio alle "orchidiote"

Nella foto del link, un bellissimo esemplare fiorito in questi giorni di Natale: Aerangis biloba (Lindley) Schlecter 1915
http://www.orchids.it/img_up/Aerangis_biloba_21_12_05.jpg
 

coccinella40

Master Florello
:eek: :eek: :eek: Bellissima la fioritura della foto :froggie_r BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO Guido:froggie_r :love_4:
112.gif
 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Intanto complimenti per la splendida fioritura.

E poi... Tantissimi Auguri di un Natale Sereno ed un 2006 ricco di pace e serenità, anche a Te, caro Guido!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clorophylla ora devi spiegare a Pat che "toga" non è una parolaccia :lol: :lol: :lol:

Buon Natale Guido a te e a tutti i forumisti che conosco e soprattutto a quelli che non conosco :)

che fioritura stupenda :eek:
 

Clorophilla

Florello
Manu sono sicura che Pat la conosce questa parola :lol: ....la dicono sempre per Camera Cafè...e penso che Pat guardi questa trasmissione...nevvero Pat?:eek:k07:
 
D

De Vidi Guido

Guest
Ancora Auguri a tutto il forum!!!!!!!!!!!

....pat, scusa è stato un eccesso d'affetto per la sezione dove normalmente scrivo. Facciamo un reset e ripartiamo:


A tutte le amiche ed amici del forum, un caloroso augurio di buon Natale e felice 2006. Guido

PS) mi scuso per la scarsa presenza nelle discussioni.....ma ci sono sempre, un bacio particolare alle "orchidiote"

Nella foto del link, un bellissimo esemplare fiorito in questi giorni di Natale:
Neobenthamia gracilis Rolfe 1891
http://www.orchids.it/img_up/neobenthamia_gracilis.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Manu sono sicura che Pat la conosce questa parola :lol: ....la dicono sempre per Camera Cafè...e penso che Pat guardi questa trasmissione...nevvero Pat?:eek:k07:

..... ehm ..... io ..... :ros: ...... non conosco la parola .... perchè la domenica sera a quell'ora c'è anche "Gente di mare" ..... potrei registrare ma incombe su rete4 "24" che registro, e con la testa per aria che mi ritrovo :fifone2: se registro "camera cafè" poi mi scordo di "24" (che adoro :love: ) ......... però, sono convinta che "toga" sia un complimento :love_4: e non una parolaccia :squint: ........... Cloro ..... dimmi che ciò che penso è vero ..... se no ci faccio la figura dell'idiota :martello:
 

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
..... ehm ..... io ..... :ros: ...... non conosco la parola .... perchè la domenica sera a quell'ora c'è anche "Gente di mare" ..... potrei registrare ma incombe su rete4 "24" che registro, e con la testa per aria che mi ritrovo :fifone2: se registro "camera cafè" poi mi scordo di "24" (che adoro :love: ) ......... però, sono convinta che "toga" sia un complimento :love_4: e non una parolaccia :squint: ........... Cloro ..... dimmi che ciò che penso è vero ..... se no ci faccio la figura dell'idiota :martello:

si Pat, è un complimento, come dire forte, simpatica, te capì? ciao:)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
De Vidi Guido ha scritto:
....pat, scusa è stato un eccesso d'affetto per la sezione dove normalmente scrivo. Facciamo un reset e ripartiamo:

Se certo resettiamo :martello2 così poi magari ci faccio per 2 volte la figura dell'idiota :lol:

Auguri anche a te e a tutti i forumisti ......... :love_4:
 
Alto