• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Buon Natale a tutti,
Gianni
PS. Claudioooooooo, De Vidi si chiama Guido non giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buone feste
 
Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
Auguri anche a te. Anche da voi si usa il termine toga? Una volta ho fatto esaurire una mia prof. Ho scritto il termine su un tema e lei l'ha cercato su enciclopedie e vocabolari senza trovare nulla, ahahahahahah. Sì, Pat è un bel complimento.
 

Clorophilla

Florello
eltu ha scritto:
Auguri anche a te. Anche da voi si usa il termine toga? Una volta ho fatto esaurire una mia prof. Ho scritto il termine su un tema e lei l'ha cercato su enciclopedie e vocabolari senza trovare nulla, ahahahahahah. Sì, Pat è un bel complimento.

si' Eltu, si usava molto qui, soprattutto anni fa'..ora ho riesumato questa parola che Camera Cafè, per l'appunto, mi ha ricordata :D
 
D

De Vidi Guido

Guest
Direi che "toga o togo" si usa soprattutto in Veneto...è una di quelle parole che non possono essere tradotte con una sola parola in lingua italiana.
Dicendo ad una ragazza : te sì toga ...è come dire (sei bella, brava, buona, intelligente, arguta, furba, interessante..........ecc.) tutto con due consonanti e due vocali!! Noi veneti siamo molto pratici, ciao e ancora tanti auguri.
Guido
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Visto a che ora riesco a collegarmi?Sto dormendo:sleep2: ma vi faccio anche io gli auguri più sinceri:hands13: :froggie_r
 
Alto