• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 8 Marzo!

luckybamboo

Florello Senior
37.gif
37.gif

TANTI AUGURI A TUTTE !! :D :froggie_r

ciaseta

Florello Senior
traudi

ma che bella mimosa!!!!:love:

ringrazio per gli auguri e ricambio a tutte voi!!!! :love_4:

chi è che organizza lo spogliarello maschile? :ciglione: :eek:k07: :D :D :D

pampam

Giardinauta Senior
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte le signore e perchè no anche ai signori uomini un augurio di non so che affinchè non si sentano "troppo esclusi...".
Ma qualcuna di voi questa sera festeggia? E cosa fate?
Io purtroppo sono a casa bloccata con la mia solita sciatalgia per cui mi sa che questa sera mio marito dovrà portarmi il brodino a letto: altro che uscire a festeggiare!!!!

ciaseta

Florello Senior
povera! mi spiace!!!

cmq non penso che farò niente nemmeno io!
non ho molta voglia di uscire...forse mi sto beccando l'influenza!
babba bia che ravvreddore! :rana:

Eltuena

Guru Giardinauta
Tantissimi auguri anche a voi e a tutte le signore e signorine del forum e non. Stasera mi sa che poche andranno a festeggiare, ci siamo svegliati con la neve. Tantissima per noi. Oggi festa, niente ufficio.

luckybamboo

Florello Senior
io a casina sul divanino a guardare ally stasera :D
ho lanciato un messaggio subliminale all'uomo "non prendermi la mimosa, sai che non mi piacciono i fiori recisi, poveretti”….dite che capirà che intendevo “portami una pianta di mimosa viva”??…no, eh?…. :astonishe

poeme

Aspirante Giardinauta
"Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza!!!! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali !!!!"
(Anonimo)

Ultima modifica:
P

piera57

Guest
:flower: :flower: auguri a tutte :flower: :flower:

anche da parte mia.

TRAUDI. bellissimi fiori....grazie!

Alto