• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi di giglio da buttare?

Anna1983

Giardinauta Senior
Qualche settimana fa ho piantato due bulbi di giglio in un vaso, l' aspetto non era dei migliori, ma provare non costa nulla....
Dato che non era spuntato ancora nulla, oggi ho provato un po' a scavare, speravo in un qualche timido segno di vita, invece ho trovato i due bulbi con intere parti verdi (muffa):cry:.... butto tutto?
So che è una domanda elementare, ma finché non me lo dice qualcun altro non ho in coraggio di buttare, spero sempre in un miracolo :(!
E la terra? Posso riutilizzarla?
 

mazinga

Master Florello
i miei stanno per fiorire e dalle tue parti con le temperature che avete dovrebbero averlo già fatto;penso che i tuoi a questo punto siano partiti ma se ti va posta una foto che ci diamo un occhiata
 
Alto