• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi di Giacinto

G

Giox00

Guest
I bulbi che avevo comprato prima di natale hanno i fiori secchi, cosi li ho recisi. Ho visto sta nascendo un altro piccolo bulbo :hands13: a fianco di quello piu' grande. Cosa devo fare adesso per conservarli, e magari riprodurli e farli rifiorire. Mi date qualche suggerimento

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum giox00:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
Se i tuoi bulbi sono in un vaso con la terra, li devi lasciare interrati

F

frensy979

Guest
giacinti......

Giox00 ha scritto:
I bulbi che avevo comprato prima di natale hanno i fiori secchi, cosi li ho recisi. Ho visto sta nascendo un altro piccolo bulbo :hands13: a fianco di quello piu' grande. Cosa devo fare adesso per conservarli, e magari riprodurli e farli rifiorire. Mi date qualche suggerimento

Ciao Giox :Saluto:
e benvenuto/a nel forum :hands13: .....

Non so aiutarti, ma la cosa interesserebbe anche me :D, visto che ho 7 giacinti di cui 4 già belli fioriti da un po' .... chi ci aiuta? :hehe: .....

Bacio :love_4:
Fra

Alto