• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi a gogò

mimma69

Maestro Giardinauta
I BULBI RINGRAZIANO

DEVO VERAMENTE RINGRAZIARVI PER LE VOSTRE MOLTISSIME ADESIONI.a
tutt'ora siete in 23 ad avermi richiesto il pacco mix.Capirete che i
bulbi non erano infiniti e che il mio tempo e' quello che e'.Spero
di riuscire a soddisfare tutti,ma e' un'impresa ardua.Andro' per
ordine cronologico delle vostre richieste.quando faro' la
spedizione,vi contattero' tramite e-mail.Non me ne vogliate se non
riesco a soddisfare tutti.Ma e' anche vero che se non riesco a
soddisfarvi tutti,e' segno che li ho finiti,e quindi NON SONO STATI
BUTTATI AL MACERO!!!
Chi aspetta la lista di Lisa,avverto che ci sono stati dei problemi
con le poste e forse la cosa ritardera' un po'.
DINUOVO I MIEI RINGRAZIAMENTI.Antonietta/Mimma

D

Dr.Palmito

Guest
PUR'AMME' QUALCHE BULBO!

Werther

Aspirante Giardinauta
Cara Mimma,
mi sembra di capire che forse la disponibilità di bulbi non sarà sufficiente a soddisfare tutte le richieste.
Magari avvertici quando li avrai finiti tutti, se sai di non poterne avere più.
In questo modo chi è rimasto senza potrà prenotarsi per tempo per averli da Lisa.

Un saluto

Werther

Aspirante Giardinauta
Mah!
A dire il vero ci avevo pensato anch'io, ma per decidere avrei bisogno di sapere in che zona abiti.
Poi ci sarebbe un'altra possibilità, cioè di portare i bulbi al negozio di una mia amica, a Firenze.
Naturalmente non oso chiederti tanto, se ti risulta scomodo.
Puoi rispondermi anche per e-mail.
Spero solo che il mio computer non si blocchi di nuovo.

Ciao e grazie

mimma69

Maestro Giardinauta
Welther,la tua e-mail mi da' errore,ricontattami come puoi a mimma692002@aruba.it
per tutti gli altri,NON DEMORDETE.Fra i problemi che mi sta' creando la posta,fra il poco tempo che ho,fra i bulbi che arrivano a rilento,IL TUTTO PROCEDE A RILENTO.Comunque vi contattero' prima di spedire il pacco,quindi tenete un occhio alla posta elettronicaE TENETE PRESENTE CHE FRA UN PO' TORNA lISA!.Non continuate a mandarmi messaggi per sapere se siete stati prescelti.......non ho il tempo per rispondere a tutti ed in piu'LA MAGGIOR PARTE DI VOI MI HA SCRITTO NOME E COGNOME,SENZA INDICARMI IL NOME CHE HA NEL FORUM (es.ciao,sono Antonietta/Mimma.....)QUINDI COME FACCIO A RICONOSCERVI?comunque vi contattero' tramite e-mail,quindi ora non statemi a riscrivermi per dirmi il nome.la cosa' si potrebbe protrarre fino a dicembre inoltrato.Chi per motivi suoi,a dicembre non li vorra' piu',me lo dira' quando gli scrivo.
Ho comunque una domanda io per voi:
MA I BULBI,SE NON LI PIANTIAMO ORA,ARRIVANO INTEGRI AL PROSSIMO ANNO??
Grazie Antonietta/Mimma

S

Scricciolo

Guest
Vorrei anch'io acquistare una delle scatole di bulbi ma cosa devo fare? Onestamente avrei voluto partecipare anche alla Banca del Seme ma per mancanza di tempo ho ritardato nell'inviare l'adesione ed ho appena letto che è stata chiusa, peccato l'anno prossimo starò più attenta. :( :( :(
Fatemi sapere cosa devo fare per poter ricevere la scatola, non ho preferenze mi va benissimo una scatola mista da 100 bulbi.

Grazie anticipatamente.

mimma69

Maestro Giardinauta
la banca del seme non e' chiusa, QUI trovi l'indirizzo di Rita per mandargli i semi.per i bulbi,o aspetti il 14 che torna Lisa che mette la lista,se hai qualche preferenza o se vuoi la scatola,mandi a me un'e-mail con indirizzo.Specificando anche il tuo nome sul forum.visto le cose attuali,ti consiglio di aspettare Lisa ,xche' per quello che riguarda i pacchi c'e' una luuuuuuuuuuuuuuuunga lista.
p.s.il prossimo anno ci incontriamo a MURABILIA :D

S

Scricciolo

Guest
Grazie Mimma, per la scatola aspetto l ritorno di Lisa anche se non ho delle preferenze,mi va bene tutto, e per quanto riguarda la Banca del Seme sabato mi metto all'opera per preparare la mie bustine da mandare a Rita, non saranno molte ma farò del mio meglio. Ti confermo l'appuntamento per l'anno prossimo a murabilia . Guarda che ti aspetto veramente.

Werther

Aspirante Giardinauta
Sì, Mimma, lo immaginavo.
Ma casa tua almeno è facilmente raggiungibile?
La mia posta comunque è ancora bloccata e posso comunicare solo sul forum, almeno per ora.
Per me andrebbe bene anche la spedizione per posta, infatti ho visto che i primi pacchi sono arrivati a tempo di record.
La lista per le spedizioni però sarà chilometrica, vero?
Dimmi un pò cosa ne pensi e scusa tanto per il disturbo.
I bulbi credo che fino a Dicembre possano durare abbastanza bene, ma non credo che possano saltare una stagione.

Ciao, scusa ancora e grazie

Werther

Aspirante Giardinauta
Non so cosa sia successo, ma non mi arriva più la posta da ieri pomeriggio e non so se funziona la posta in uscita.
Intanto mi potresti dire se pensi ti sia possibile, naturalmente con comodo, portare i bulbi a un negozio in zona S. Lorenzo.
In tal caso mi dovrei accordare con la mia amica e spedirti una mail con l'indirizzo preciso.
Dopo di che dovresti confermarmi di averla ricevuta.
Per ora rispondimi sul forum.

Ciao e grazie

mimma69

Maestro Giardinauta
si casa mia e' facilmente raggiungibile anche xche' ti darei un punto di riferimento conosciutissimo :D
Lo so' che per te andrebbe meglio il pacco postale,ma credimi per me e' un macello.Sei mai stata alla posta?L'ultima volta c'ho schiacciato1 ora e 11 minuti per 3 pacchi.E non e' affatto vero che arrivano a tempo di record,guarda Giudy e Lisa..Si in effetti la lista e' lunga,e per principio,rispetto chi e' arrivato per primo con l'e-mail.Ma chi li viene a prendere......e' un'altro conto

mimma69

Maestro Giardinauta
SCRICCIOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!E' vero,la banca ha chiuso le adesioni,non so' che dirti,senti un po' Rita.Scusa ma non avevo visto il messaggio di chiusura QUESTO!
cerca il messaggio in cui lo dice Rita.Scusa per l'informazione errata

Lilio apulo

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: mimma69:
Ho comunque una domanda io per voi:
MA I BULBI,SE NON LI PIANTIAMO ORA,ARRIVANO INTEGRI AL PROSSIMO ANNO??
Grazie Antonietta/Mimma
Purtroppo se non li pianti, moriranno, perchè tenteranno di germogliare a scese delle sostanze di riserva del bulbo, che quindi si esaurirà.
Quindi, hurry up !! ;)

Angelo

mimma69

Maestro Giardinauta
grazie Lilio :( purtroppo li sto' regalando tutti anche xche' non mi hanno ancora cominciato il giardino e penso che ormai fino a primavera non ci conto.Volevo vedere se tenendomene un po'.li potevo piantare il prossimo anno.Sta' a vedere che regalo regalo,e quando avro' il giardino,dovro' comprarli.

a chi interessa saperlo,a tutt'ora ho regalato 145kg di bulbi.SI! avete capito bene.1 quintale e 45 kg.sono o non sono brava?

[ 07.11.2003, 21:32: Messaggio scritto da: mimma69 ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mimma, puoi sempre piantarli nei vasi, e l'anno prossimo una volta sfioriti avrai anche i bulbili :rolleyes:

mimma69

Maestro Giardinauta
il problema e' che ancora gli Amarillis,le dalie e gli ismeni non si sono seccati,e li volevo mettereli.comunque il qualche maniera faro'.Oppure,un paio per uno,il prossimo anno me li rendete :D

Alto