• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbetti

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie.
In cantina, prima dei bulbi, ci sono delle belle bottiglie: di solito bastano quelle a fermare i male intenzionati.
Ciao

Io non bevo, passo sicuramente oltre!!!! :ciglione:
:crazy:
Ari non farti comprare per una bottiglia sennò il bottino me lo godo solo io!!! :fischio:

Scherzo Aldo e ancora complimenti davvero!!!:eek:k07:

aldo63

Aspirante Giardinauta
Bhe se sono piene di un buon prosecco bastano anche quelle........ :eek:k07: :lol:
Ciao Ari:Saluto:

Io non bevo, passo sicuramente oltre!!!! :ciglione:
:crazy:
Ari non farti comprare per una bottiglia sennò il bottino me lo godo solo io!!! :fischio:

Scherzo Aldo e ancora complimenti davvero!!!:eek:k07:
In cantina ho lasciato solo le bottiglie,il resto l'ho messo in cassaforte, difese da questa habenaria dentata:
P8081152.jpg

marciopop

Giardinauta
Scusa Aldo, potrei sbagliarmi ma quella più che un'Habenaria dentata mi sembra un Pecteilis susannae, posso chiederti da quanto lo coltivi?

aldo63

Aspirante Giardinauta
Scusa Aldo, potrei sbagliarmi ma quella più che un'Habenaria dentata mi sembra un Pecteilis susannae, posso chiederti da quanto lo coltivi?
Guardando le foto potresti avere ragione tu, la cosa che mi lascia dubbioso, dopo aver letto qualcosa sulla susannae, è il fatto che sia ancora viva dopo 4 anni.
Emh......
quasi quasi rubo pure il cane bianco da guardia :ciglione: con nome ambiguo (a quanto pare) :lol::lol::lol:
attenta, che morde :food:
Aldo ma è stupenda..meravigliosa..complimenti sei bravissimo..
Grazie, ma il primo anno di coltivazione faccio sempre qualche omicidio. Poi si abituano un pò, ed è più facile.

Alto