• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutto prato

Crasmen

Florello
Decisamente.. in base alle tue disponibilità economiche e a quanto spazio hai per alzare il livello del terreno dovresti valutare l'aggiunta di almeno un paio di metri cubi di sabbia silicea
 

Roberta bitali

Aspirante Giardinauta
Nn ho la piu' pallida idea di quanto possa costare .mi informo e vi faccio sapere .grazie mille x i vostri consigli e scusatemi se ho fatto confusione:rolleyes:
 

acerberus

Giardinauta
Sarebbe la grandezza del granello?
Si,sono i spessori........meglio se riesci a trovare la 0-4.

In sostanza la dicitura indica lo spessore che va da 0 a 4,ma di solito non sono così pure,almeno che non acquisti prodotti costosi,e francamente non ne vedo il bisogno ,nel tuo caso.

L'importante e che sia Sabbia Silicia,magari fatti dire la provenienza del fiume,che oggi ti vendono quello che vogliono loro.
Se non sanno la provenienza,lascia perdere e cambia venditore.

Per darti un riferimento,guardati la sabbia della Bacchi s.p.a. con nominativo 510.


prov.di Bologna
http://www.gapers.it/meteo/Weekly_Plus.htm
 
Alto