• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutti Spot

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E la fatina del philadelphia (o simile) che svolazza fuori dal frigo?
Una bella smazzata con lo schiacciamosche!

california

Florello Senior
boba74 ha scritto:
E la fatina del philadelphia (o simile) che svolazza fuori dal frigo?
Una bella smazzata con lo schiacciamosche!

ma che schicciamosche!abbassare al minimo il termostato è la soluzione :D
mamma mia..se avessi una tipa del genere nel frigo probabilmente non riuscirei più a mangiare con serenità..mi manderebbe di traverso tutto :lol:

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ve le cito due che proprio non sopporto:
- quella del nuovo numero della telecom con quei due cretini che ballano e saltellano al ritmo di 892 892, ma inventarsi qualcosa di meglio no???
al mare vendevano a iosa le magliette rosse con la scritta 892....se ne vedevano dappertutto per il corso...indossate intendo!!! :eek:

addirittura due cretini una sera giravano per i negozi conciati come quelli dello spot a fare gli scemi con tanto di radio con la musichetta dello spot e con una tipa che li riprendeva con la videocamera :rana:

crica

Giardinauta Senior
Scusate... ma la Marcuzzi e il suo Bifidus Essensis...dove la lasciate???
Ma un pò di dignità...insomma!!!!
ciaociao
cri

maurj

Giardinauta Senior
io la pubblicità dell 892 la trovo divertentissima e fatta benissimo..........i filmati finti super8 sono fantastici, il ritmo degli spot è pazzesco, l'ironia è più che evidente ........
e l'ossessività del motivetto sicuramente fa ricordare un numero non facile da ricordare, èanche poco interessante il prodotto, ma tutti lo notano.... e il fatto che loro siano brutti e ridicoli col la parrucchetta bionda, sicuramente strizza un occhio a tutto un mondo camp , di cui non tutti sono consapevoli e partecipanti

ciaseta

Florello Senior
crica ha scritto:
Scusate... ma la Marcuzzi e il suo Bifidus Essensis...dove la lasciate???
Ma un pò di dignità...insomma!!!!
ciaociao
cri
hihihih!!! :D la tua naturale regolarità... :storto: :storto: :storto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Comunque, con questo argomento non volevo scatenare l'odio dei telespettatori nei confronti di spot, pubblicitari o prodotti di qualsiasi genere, era solo un modo per ammazzare il tempo in attesa delle ferie che ormai, aimè, sono già finite.
Quello che comunque mi chiedo è perchè pur di vendere un prodotto tirano fuori certe ca.....te, rimarrei molto più colpita da un azienda che per vendere il suo prodotto mi mostra le qualità effettive del prodotto e, magari, mi mostrasse, se pur in 30", l'azienda e le fasi di lavorazione, la fatica fisica di chi è dietro all'idea iniziale come si migliora il prodotto e perchè me lo fanno pagare così, quali sono le qualità per le quali devo scegliere quello e non un altro, insomma invece di farmi vedere mastro lindo che con uno schiocco di dita mi pulisce in un attimo i fornelli mi facessero vedere la massaia che prende spugna, prodotto e olio di gomito, poi a decidere siamo noi visto che i soldi sono i nostri!

P

pollicina

Guest
Voto anch'io per il Tavernello.
Spot ODIOSO.
Un vino che fa schifo, intorno a cui intavolano un discorso filosofico...... con la speranza che qualcuno non se ne renda conto e si metta pure a sentire le loro fregnacciate!
Pazzesco. :martello2

Anche l'assorbente ammortizzato mi fa cambiare canale. :lingua:
Anzi, mi fa andare in bagno a lavarmi i denti, o in cucina a spegnere la lavastoviglie, o in camera a puntare la sveglia... ci sono mille cose da fare prima di coricarsi, meno male che ci sono i "consigli per gli acquisti", così sistemo tutto poco alla volta!!!!! :sleep2:

Solanum

Aspirante Giardinauta
boba74 ha scritto:
Perchè se guardi bene la didascalia c'è scritto che costa 3 eurocent al secondo, più scatto alla risposta...
I numeri che cominciano con 89 sono servizi a pagamento... ricordate gli 899?
In pratica hanno liberalizzato i numeri di servizio, perciò ogni compagnia avrà i suoi e se li farà pagare bene, mentre il 12 e il 412 che finora erano pressochè grautiti verranno aboliti. Alla faccia del servizio!
Riguardo alla pubblicità, hanno usato due deficienti con tutina rossa proprio perchè così attirano l'attenzione su di loro, e non fai caso ai sottotitoli. Questa sì che è una pubblicità furba...

Inoltre, a proposito di pubblicita' ingannevoli l'892 892 NON E' NEPPURE DELLA TELECOM, ma di un'azienda estera. I nuovi numeri della telecom (non ricordo quali sono) partiranno solo tra qualche settimana.

giumaca

Giardinauta
Solanum ha scritto:
Inoltre, a proposito di pubblicita' ingannevoli l'892 892 NON E' NEPPURE DELLA TELECOM, ma di un'azienda estera. I nuovi numeri della telecom (non ricordo quali sono) partiranno solo tra qualche settimana.
Perchè, a parte l'892 ci sarà comunque la possibilità di richiedere numeri telefonici alla Telecom?:confused: :confuso:

R

radicediliquirizia

Guest
Non so se qualcuno l'ha gia citata ma a me piace da morire la bollicina di sodio dell'acqua lete....... mentre non sopporto l'assorbente che profuma L'ARIA DELLO SCOMPARTIMENTO DI UN TRENO.........
Ma come si può anche solo pensare di veicolare un'immagine del genere????

Mi chiedo: occorre o no la capacità d'interpretare modelli culturali e di coinvolgere emotivamente l'interlocutore, lavorando su più livelli, pur se con un unico obiettivo?
Qualcuno ha citato nel topic il bimbo che chiede al compagno della mamma se gli vuole bene anche se non è il suo papà, per fargli lo scherzetto di togliergli il piatto di pasta al sugo sotto il muso...
quindi:
1.capacità d'interpretare modelli culturali ( ragazzi... ci sono un sacco di persone divise o divorziate con nuovi compagni/e e perchè non rappresentarli in pubblicità? ),
2.coinvolgere emotivamente l'interlocutore ( cuore di mamma... e chi si sente mai di negarti il piatto di pasta in più... tu che devi tanto crescere e diventare forte e bello come piaci alla mamma?? ),
3. lavorando su più livelli ( divisa/divorziata con bimbo, con nuovo compagno, in una bella casa, che cucina a pranzo e non si dispera per bollette o lavoro, relativamente giovane... ecc ),
4.con un unico obiettivo ( vendiamo 'sto benedetto sugo pronto? ).

Secondo me, la comunicazione ( pubblicità, rassegna stampa, ecc.. ) è efficace e produce risultati quando agisce a più livelli e trasversalmente, parlando "la stessa lingua" di tutti gli interlocutori.
Es. Tavernello, come ha scritto qualcuno, ma che lingua parlano???

Alto