• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brutti Spot

Daniela S.

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Gianni!!!!!
L'otimismo è il profumo dela vita!!!!
Mavvaaaaaafffff!!!!

Lo spot vero è insopportabile però li avete visti a Super Ciro? lì fanno scompisciare, l'ultima volta che l'ho visto gli è cascata una lavatrice addosso che l'ha ridotto una sottiletta... e giustizia è fatta. :smok:

california

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Quando sono usciti i primi spot di Adriana e Diego hanno fatto un successone: vedi sta tipa tettoruta che dice "torno subito", poi si alza e scappa e lui la segue ecc... li aveva la voce sensuale (ovviamente doppiata).
Poi quando alla fine lui l'ha presa e si sono sposati e le hanno messo la SUA voce (quatro paperele, tu sei quatro volte mato), da allora penso che lei sia diventata lo zimbello della TV, e secondo me la TIM ci ha perso, al punto che è stata costretta a ricorrere a de Sica per cercare almeno di risollevare la situazione... con scarsi risultati secondo me.
Mavvaaaaaf....

boba sei una sagoma :lol:
è tutto verissimo!!hai presente quando lei è in macchina con l'amica,lui la videochiama e gli fa:ti ricordi?mostrandole un uomo che chiede di sposarlo alla sua ragazza..e lei fa: portami da lui,stile mix tra angelina jolie e manuela arcuri..la rovina della tim è stata quella di aver permesso ad adriana di parlare!!!
ogni volta che vedo quella con:quatro paperele,quatro steline,quatro gatini..tu sei quatro vote mato..al che a me esce spontaneo:e tu sei quattro volte stro... :lol: è più forte di me!me le tira con le pinze!

california

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Lo spot vero è insopportabile però li avete visti a Super Ciro? lì fanno scompisciare, l'ultima volta che l'ho visto gli è cascata una lavatrice addosso che l'ha ridotto una sottiletta... e giustizia è fatta. :smok:

sisì mi fanno morire!io mi ricordo quando la acciaccato un t-rex! :lol:

R

riverviolet

Guest
E quella della wiskas? I cibo per gatti, quando il tipo dice che alla fine il gatto fà il ruttino?
Saremo anche noi a scegliere, ma una pubblicità carina che non prenda platealmente per i fondelli, che non offenda l'intelligenza e che non metta davanti al naso in continuazione tette e c..i, non c'è n'è moltissime.
Auto, cellulari e mastro Lindo, il grande sogno erotico di ogni casalinga repressa?
Perchè ovviamente nella mente limitata dei pubblicitari, la casalinga non può che essere repressa.

Vero che, in Italia può venir giù qualsiasi cosa, ma non toccateci cellulari, calcio e motori.

elleboro

Florello
@Ciaseta: si ho lavorato per circa 50 anni nelle multinazionali della comunicazione. Mi occupavo di mass media e non di creatività, ma si tratta di un lavoro di gruppo per cui qualcosa potrei dirvi.
purtroppo sono di corsa e non posso affrontare un problema così complesso. Rientrerò definitivamente verso la fine del mese e, se vi interessa ancora, potrei parlarvene.

Anch'io però mi stupisco per la quantità di aggettivi un tantino volgari od i giudizi pesantissimi che date con molta vigoria. Non immaginavo certo che un argomento tutto sommato marginale, potesse sollevare addirittura dell'odio! Certo, mi è chiaro che si tratta di estremizzazioni verbali intese a rendere chiaro il concetto, ma me ne sono stupita ugualmente. :confuso:
Al rientro (parto domattina) se siete ancora interessati cercherò di rispondere alle vostre domande, però...... non riempitemi di pallini rossi. cat:
Buone vacanze a tutti. :Saluto:

ciaseta

Florello Senior
ciao carissimi!!!!
piccola puntatina veloce....

elleboro: mi rendo conto della complessità dell'argomento....spero che comunque, quando vorrai e ti farà piacere, ce ne vorrai parlare...
Saluto.gif

P

Piera1

Guest
Avete già detto tutto, ci sono delle pubblicità che suscitano in me istinti omicidi, strozzerei volentieri quel cretino che a trent'anni rifiuta un lavoro a Londra perchè la mamma fa un sugo così e sua madre che come una cretina gli da pure ragione.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Le pubblicità adoperano questo motto: "bene o male purchè se ne parli!" e loro infatti ci azzeccano.
Basta rendersi conto che parlando parlando sono uscite fuori un sacco di marche, e questa secondo voi non è pubblicità?:confused:
I pubblicitari non vogliono conquistare la nostra stima, ma "solo" metterci un tarlo in testa che gira e rigira.
Ragazzi, questi signori non sono degli idioti (anche se delle volte...:crazy: ) gli spot vengono elaborati per tanto tempo, e ogni particolare viene studiato.
E' ovvio che non amo lo spot degli assorbenti con gli "ammortizzatori", ma di certo posso dire che non passa inosservato.
La pubblicità è visibilità.:eek:k07:

SONO STATA PESANTE???? Tutti in coro: sìììììììììì!:D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Piera sono in perfetto accordo con te, ma d´altro canto, quella pubblicita´ rispecchia lo stereotipo della mamma che carica di aspettative il figlio, disdegnando il marito, probabilmente dovremmo interrogarci su questo, almeno la pubblicita´ servirebbe :eek:k07:

Anche a me non piace la pubblicit'degli assorbenti poltrona, che diamine non mi ero mai accorta di avere sempre usato dei pezzi li legno fino a ieri :lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Emanuela, sei troppo forte, metti pure che noi in quei giorni ci buttiamo pure col paracadute. Io personalmente non compro mai i prodotti accompagnati da una pubblicità a me antipatica.

B

bobino

Guest
Non so a voi, ma a me certi spot come quelli dei prodotti fenmminili intimi, o dei pannolini per bambini, mi mettono a disagio :astonishe
e' una mia sensazione e tale resta, ma certe cose...preferirei saperle per altri canali, che so, riviste femminili, o roba del genere. E tra l'altro vengono sparati alla tv verso le ore in cui si è riuniti introrno al desco ....insomma roba da toglier l'appetito....cat:
Una freccia spezzata a favore della durata della nostra pubblicità: in Germania, o in Inghilterra alla tv, gli spazi pubblicitari durano dai 5 agli 8 minuti.... :martello: uno fa a tempo a farsi un pisolino :sleep2: sul divano......:eek:k07:, ma a loro favore va detto che vengono usati molto i cartomi animati (c'è una famiglia di orsacchiotti che usa la cartaigienica, un'ape che reclamizza il suo miele) :rolleyes:

:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
Beh, la pubblicità a me non piace, e quando arriva in tv, o cambio canale o faccio qualcosa.
Devo ammettere però che i cartoni rendono "gradevole" per quel che dura lo spot. La prima volta ;).....poi....cambi canale :rolleyes: o spegni la tv :cool2:

C

co2cv

Guest
california ha scritto:
boba sei una sagoma :lol:
è tutto verissimo!!hai presente quando lei è in macchina con l'amica,lui la videochiama e gli fa:ti ricordi?mostrandole un uomo che chiede di sposarlo alla sua ragazza..e lei fa: portami da lui,stile mix tra angelina jolie e manuela arcuri..la rovina della tim è stata quella di aver permesso ad adriana di parlare!!!
ogni volta che vedo quella con:quatro paperele,quatro steline,quatro gatini..tu sei quatro vote mato..al che a me esce spontaneo:e tu sei quattro volte stro... :lol: è più forte di me!me le tira con le pinze!

"quattro paperelle....! QUATTRO NEURONI!!!!

C

co2cv

Guest
In ogni caso ora c'è una sola pubblicità che è rimasta la stessa da vent'anni:
La cedrata Tassoni.
e finchè era vivo c'era nache quella del tonno, con il signore vestito da marinaio sulla barca che diceva " 170 grammi di bontà in olio d'oliva" sempre lo stesso spot...eppure vendeva ugualmente. o no??

M

Mamma Sara

Guest
A me invece piance tanto la pubblicità dell'ippopotamo, happy hippo, quando sentono la canzone i miei bimbi cominciano a fare gli stessi gesti e a cantare e mi fanno troppo ridere!!!

C

calla bianca

Guest
non so se l'avete già citata...ma quella del bambino a tavola che dice al presunto papà: "mi vuoi bene anche se non sei mio papà??".....e gli frega la pasta dal piatto!! la prima volta che l'ho vista pensavo di aver capito male!!
elleboro..non capisco il tuo stupore...ci martellano talmente tanto che alla fine raggiungono lo scopo...basta parlarne no, in bene o in male?!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
LolòGi ha scritto:
Le pubblicità adoperano questo motto: "bene o male purchè se ne parli!" e loro infatti ci azzeccano.
Basta rendersi conto che parlando parlando sono uscite fuori un sacco di marche, e questa secondo voi non è pubblicità?:confused:
I pubblicitari non vogliono conquistare la nostra stima, ma "solo" metterci un tarlo in testa che gira e rigira.
Ragazzi, questi signori non sono degli idioti (anche se delle volte...:crazy: ) gli spot vengono elaborati per tanto tempo, e ogni particolare viene studiato.
E' ovvio che non amo lo spot degli assorbenti con gli "ammortizzatori", ma di certo posso dire che non passa inosservato.
La pubblicità è visibilità.:eek:k07:

SONO STATA PESANTE???? Tutti in coro: sìììììììììì!:D
Quoto!
Il post ha assunto toni minacciosi nei confronti degli spot (e questo va bene, se sono brutti), ma anche nei confronti della pubblicità come concetto e dei pubblicitari, che invece evidentemente se fanno gli spot così è perchè funzionano (dal punto di vista delle vendite).
Noi non siamo obbligati a guardare la pubblicità (io faccio zapping quando c'è) e tantomeno non siamo obbligati a guardare la TV mentre si pranza o si cena, perciò quello che si vede in TV se non piace si evita di guardarlo.
Quindi direi: sfoghiamoci sugli spot e sui prodotti pubblicizzati, senza tirare in ballo i pubblicitari e la TV spazzatura (che ce n'è già abbastanza senza aggiungere la pubblicità).
C'è un'altra pubblicità immortale: Quella del pennello cinghiale, con l'imbianchino che intralcia il traffico con la pennellessa in spalla....

M

Mary74

Guest
ma avete notato quanta pubblicità fanno sulla cartaigenica e sui prodotti per il wc?
10 piani di morbidezza...
oppure il rotolo che corre...

prima pensa a dopo (deodorante da spruzzare..)
vari wc net
mamma ho finito ..che puzza ..e spruzza il deodorante (ma perchè non tira la catenella???)

e i pannolini per i bimbi?
I bimbi odiano il pannollino , non vedono l'ora di mettersi tutti gnudi...

Sono anchio daccondo con LolòGi

Alto