boba74 ha scritto:Gianni!!!!!
L'otimismo è il profumo dela vita!!!!
Mavvaaaaaafffff!!!!
boba74 ha scritto:Quando sono usciti i primi spot di Adriana e Diego hanno fatto un successone: vedi sta tipa tettoruta che dice "torno subito", poi si alza e scappa e lui la segue ecc... li aveva la voce sensuale (ovviamente doppiata).
Poi quando alla fine lui l'ha presa e si sono sposati e le hanno messo la SUA voce (quatro paperele, tu sei quatro volte mato), da allora penso che lei sia diventata lo zimbello della TV, e secondo me la TIM ci ha perso, al punto che è stata costretta a ricorrere a de Sica per cercare almeno di risollevare la situazione... con scarsi risultati secondo me.
Mavvaaaaaf....
Daniela S. ha scritto:Lo spot vero è insopportabile però li avete visti a Super Ciro? lì fanno scompisciare, l'ultima volta che l'ho visto gli è cascata una lavatrice addosso che l'ha ridotto una sottiletta... e giustizia è fatta. :smok:
california ha scritto:boba sei una sagoma![]()
è tutto verissimo!!hai presente quando lei è in macchina con l'amica,lui la videochiama e gli fa:ti ricordi?mostrandole un uomo che chiede di sposarlo alla sua ragazza..e lei fa: portami da lui,stile mix tra angelina jolie e manuela arcuri..la rovina della tim è stata quella di aver permesso ad adriana di parlare!!!
ogni volta che vedo quella con:quatro paperele,quatro steline,quatro gatini..tu sei quatro vote mato..al che a me esce spontaneo:e tu sei quattro volte stro...è più forte di me!me le tira con le pinze!
Quoto!LolòGi ha scritto:Le pubblicità adoperano questo motto: "bene o male purchè se ne parli!" e loro infatti ci azzeccano.
Basta rendersi conto che parlando parlando sono uscite fuori un sacco di marche, e questa secondo voi non è pubblicità?![]()
I pubblicitari non vogliono conquistare la nostra stima, ma "solo" metterci un tarlo in testa che gira e rigira.
Ragazzi, questi signori non sono degli idioti (anche se delle volte...:crazy: ) gli spot vengono elaborati per tanto tempo, e ogni particolare viene studiato.
E' ovvio che non amo lo spot degli assorbenti con gli "ammortizzatori", ma di certo posso dire che non passa inosservato.
La pubblicità è visibilità.k07:
SONO STATA PESANTE???? Tutti in coro: sìììììììììì!![]()