• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brrr......che freddo!!!! Ma.........

Datura rosa

Guru Master Florello
Ieri mattina sono uscita di casa molto presto dopo aver aperto la finestra in camera da letto per dare aria alla stanza e rassettarla. Per tutto il giorno ho avuto da fare e, soltanto al momento di andare a dormire, la sera, mi sono ricordata di non averla chiusa.

Con timore – nel pomeriggio era anche nevicato - ho aperto la porta della stanza e dentro c’erano tre pinguini che bighellonavano per i fatti loro, un eschimese che pescava nel foro del ghiaccio fuori dal suo igloo, dal soffitto scendevano fiumi di whisky per gli amanti dell’on the rocks e fuori dalla finestra transitava una nave rompighiaccio!!!!!!
Nemmeno la pirotecnica eruzione dell’Etna sarebbe riuscita a stemperare il gelo che mi attanagliava sull’uscio.

Le possibilità che mi si presentavano erano:

• fare l’occhiolino all’eschimese nella speranza che…...…..capite a me…..... ma che avete capito…che mi invitasse nell’igloo dove pare che si stia caldi!!!!!

• Chiudere gli occhi e ripetere con convinzione sono ai Caraibi…sto prendendo il sole e fa un caldo da squaglio fino a crederci.

• sloggiare i mici dal divano dello studio e prendere il loro posto.

Ho optato per la terza soluzione e, detto fatto, li ho in qualche modo convinti ad usare i loro cestoni e mi sono coricata ma l’impressione di gelo nelle ossa non passava quando, uno ad uno, i quattro pelosetti sono saltati sul letto e mi si sono accucciati intorno prendendo a riscaldarmi meglio di 4 scaldaletto.

Devo essermi addormentata subito perché non mi ricordo più niente e stamattina mi sono trovata Monella accucciata contro il collo, Bambi e Tino lungo le gambe e Liù contro la schiena.

Resto convinta di non volere che salgano sul letto però……….c’è sempre un’eccezione che conferma la regola!!!!

Non ho foto che illustrino l’accaduto ed è sicuramente un bene perché i 4 sono bellissimi in ogni circostanza mentre io, già mooolto poco fotogenica, al risveglio……………………….:eek:!!!!!!

Vi consiglio, comunque, l'acquisto dell'unico, ineguagliabile, portentoso....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi....ho un solo scaldasonno peloso,però scalda tanto!!!Una coccola a tutti loro.....:love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma che belli! :love: Ma Monella e Liù son gemelle?

No, sono "cugine", almeno io le considero così perché figlie di due gatte che vivevano insieme da una famiglia vicina. Monella è più piccola anche di taglia (è più piccola anche dei "nipoti": è uno scricciolo che quando sta in braccio si rincantuccia e diventa minuscola.
Liù, invece, è una bis-nipote di Michelle una gatta quasi sicuramente di razza lasciata ai vicini da una famiglia che doveva traslocare.

Ed ecco Nonna Michelle

Michelle b.jpg Michelle e.jpg Michelle f.jpg

sono bellissimi ma mio marito nel letto..non se ne parla!!!:storto:

Lo capisco specialmente se i mici passano gran parte della giornata fuori casa, con altri mici non trattati con frontline o simili e sguazzando nelle pozzanghere o rovistando nella terra.
Ripeto quella di ieri notte è stata la classica eccezione che conferma la regola.

Ciao, ciao

|emma|

Giardinauta
No, sono "cugine", almeno io le considero così perché figlie di due gatte che vivevano insieme da una famiglia vicina. Monella è più piccola anche di taglia (è più piccola anche dei "nipoti": è uno scricciolo che quando sta in braccio si rincantuccia e diventa minuscola.
Liù, invece, è una bis-nipote di Michelle una gatta quasi sicuramente di razza lasciata ai vicini da una famiglia che doveva traslocare.

Ed ecco Nonna Michelle

Vedi l'allegato 166830 Vedi l'allegato 166831 Vedi l'allegato 166832

Che carina la nonnina!:love:

Alto