• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bounganville

aleda

Giardinauta
Dopo aver passato tutta l`estate in giardino ,e l`autunno in locale luminoso,la bounga anche quest`inverno ha rifiorito.Non so dirvi come mai, l`altra bounga ha fiorito solo in estate,il colore è piu delicato ma i fiori sono di più.alex
bounga%20fioritura%20estiva.jpg

bounga1.jpg

bonsai d'aprile

Giardinauta
a me le bouganvillee non dicevano un gran che ma vedo che come bonsai sono molto belle ed interessanti. ci farò un pensierino. son difficili da curare?
complimenti (come sempre)! non so che ci fai tu alle piante...

aleda

Giardinauta
a me le bouganvillee non dicevano un gran che ma vedo che come bonsai sono molto belle ed interessanti. ci farò un pensierino. son difficili da curare?
complimenti (come sempre)! non so che ci fai tu alle piante...

No, come bonsai per conto mio sono le piu facili da mantenere,basta tenerle al sole,acqua quando ne hanno di bisogno,concimare regolarmente e tenere i rami corti.alex

Orbea

Aspirante Giardinauta
Ma bellissima davvero!La Bouganville è stupenda con questi colori delicati... quella con le brattee viola non la amo molto...infatti ho due talee di bouganvilla arancione!
Complimenti per tutti i tuoi bonsai Alex!E per lil tuo giardino!:froggie_r:froggie_r

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Bellissimissime tutte e due,,,,forse un pò di più la seconda....
Ma si coltivano come una bouga grande, quindi........nessuna differenza....?
Ho esperienze negative coi bonsai........quindi mi informo.....
Flavia

GORLA

Florello Senior
aleda e in italia ...e di sicuro ...compera qualche pianta ....e io vi faccio rivedere le sue .....anna

GORLA

Florello Senior
e cosi mi tengo in allenamento.....solo con gli occhi perche sono un po capra.....anna..e l invidia buona cresce

Alto