• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bouganville senza fiori

simo63

Aspirante Giardinauta
la mia bouganville posizionata in un vaso su un terrazzo in pieno sole ma spesso protetto da tendone è rigogliosissima e in perfetta salute ma non produce assolutamente fiori. Somministro ogni 2 settimane concime a base di guano come mi è stato consigliato dal garden center dove l'ho acquistata. Chi mi sa dire qual'è il suo problema? Forse il tendone che gli impedisce di godere del pieno sole della posizione blocca la fioritura? :confused: Grazie in anticipo della risposta!:D
 

g1988

Aspirante Giardinauta
io ho lo stesso problema!mi hanno detto che quest' anno non e' nnata per bounga cmq mettila nel vaso grande e continua cosi'
 
Alto