Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pe rla passata potrei utilizzare le bottiglie di vetro del latte
tipo quelle che ci sono nei distributori automatici di late?
che n edite
si chiiudono ermeticamente?
Il vetro va bene, però deve essere pulitissimo e bollito prima almeno venti minuti.
I residui di latte devono sparire dalle bottiglie, altrimenti ti va a male tutto.
Io, una volta, utilizzavo le bottiglie grandi di birra, chiaramente lavate e bollite.
Le chiudevamo con i tappi a corona. Essendo scure conservavano ancora meglio la passata.
Io, una volta, utilizzavo le bottiglie grandi di birra, chiaramente lavate e bollite.
Le chiudevamo con i tappi a corona. Essendo scure conservavano ancora meglio la passata.
E' questione di preferenza, i tappi a corona sono economici e sicuri, i tappi a capsula sono più costosi e a volte non si chiudono bene. Le bottiglie della birra sono un poco più resistenti di quelle del latte. Le uso da tanti anni e non mi hanno dato mai problemi.
Non è male per niente, ed è soprattutto economico e sicuro perchè ti accorgi subito se il tappo a corona non è chiuso bene. Le bottiglie di birra poi le trovi di varie misure secondo le tue esigenze... e ti assicuro che in tanti anni che le uso non ne ho perso una. Ciao