• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Latte crudo

Anitka

Apprendista Florello
mi avete fatto venire la curiosità di provare!
Qualcuno sa dirmi se ci sono di questi distributori nelle Marche (Ancona, Civitanova, Sn Benedetto) o nel nord Abruzzo (Corropoli, Martinsicuro)?

Grazie
Anitka
 
I

Isabella1

Guest
In provincia di Brescia ce ne sono alcuni di distributori, e ne stanno aggiungendo continuamente; pensate che anch'io avevo una leggera intolleranza al latte, ma quello crudo lo bevo senza problemi (non più di un bicchiere alla volta) e quando si deposita la panna...... un goccetto nel caffè!!!!! I distributori "bresciani" muggiscono anche mentre prendi il latte, anche quelli di Rimini?.
Ciao
Isabella
 

milla04

Maestro Giardinauta
Uffa, però.... Lo voglio anche io il distributore di latte crudo, speriamo che ne mettano anche a brindisi....sigh...:baf:

willatte.gif
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Il latte boooooooooooooooooooono! Per comodità lo prendo a lunga conservazione, ma di latte ha poco. Anche se quello fresco è già un'altra cosa, non eguaglia il latte comprato direttamente dal pastore. Una volta qui, c'era qualcuno che tutte le mattine te lo portava, ora trovano più conveniete portarlo direttamente alle centrali del latte.
 

Sevi

Fiorin Florello
:love_4:
Per me il latte è sempre stata una golosità.:food:
Nell'infanzia,lo bevevo a quantità industriale,appena munto,filtrato e ancora tiepido...una bontà!!:hands13:
Poi sono diventata intollerante al lattosio....e adesso, pur di non rinunciarci,devo adattarmi a quello ad alta digeribilità e a basso contenuto di lattosio.
Praticamente del latte, ha solo il colore!!!.
Quelli in commercio,li ho provati tutti... ma il mio preferito,resta l'Accadì della Granorolo,parzialmente scremato con le vitamine aggiunte....è quello che, (naturalmente per i miei gusti) un po' più degli altri..."Sa di latte"!!:)
Non lo posso assumere tutti i giorni,ma col freddo ne consumo molto di piu'...e come dice Deck...me ne "scolo" ogni volta,un bel litrozzo!!!
Mi piace berlo bollente e mio marito mi dice sempre che devo avere il palato e la lingua d'Amianto!!!!:lol:
Ciao!!:love_4:
:Saluto:
yeyè

Abbiamo qualcosa che ci accomuna, oltre all'acrosticare!
Anch'io come te ho lo stesso problema....dopo anni di "coliche" inspiegabili e dolorosissime abbiamo scoperto l'arcano....e ora sto naturalmente meglio.
Mi piacerebbe approfondire.....magari apriremo un nuovo topic o, più semplicemente, ti manderò un mp....ma chissà quanti altri hanno la medesima intolleranza.
Comunque volevo dirti che ho provato il nuovo Zymil di Parmalat nella bottiglia blu che viene venduta nel reparto frigorifero col latte "fresco" e l'ho trovato meglio dell'altro.....Ciao e bacioni :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto