Hélène
Esperta Sezz. Rose
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato delle mezze botti o dei mastelli come vasi...
io ne ho visti alcuni in giro e l'effetto non mi dispiace, soprattuto come vaso per i limoni e forse anche per le rose. inoltre nella mia zona spesso le cantine vogliono farsi fuori le vecchie botti e le vendono nei mercatini a prezzi accessibili (visto anche che con una botte ci si fanno due vasi).
se li avete usati avete usato qualche tecnica particolare per renderli adatti a questo utilizzo? avete per caso dato l'impregnante?
avete qualche foto da mostrarmi?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia.
io ne ho visti alcuni in giro e l'effetto non mi dispiace, soprattuto come vaso per i limoni e forse anche per le rose. inoltre nella mia zona spesso le cantine vogliono farsi fuori le vecchie botti e le vendono nei mercatini a prezzi accessibili (visto anche che con una botte ci si fanno due vasi).
se li avete usati avete usato qualche tecnica particolare per renderli adatti a questo utilizzo? avete per caso dato l'impregnante?
avete qualche foto da mostrarmi?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia.
soprattutto abbastanza profonde per poterci coltivare della rose, visto che vogliono contenitori abbastanza profondi... e poi piante da frutto, che so... limoni, ulivi....