• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come riutilizzare i vasi del vivaio?

artemide

Florello Senior
Hai ragione...ma non sarà mai una tua creatura..
L'ultima mia avventura è stata arredare quasi tutta la casa con dei mobili vecchi di mia suocera rifatti da me ...
Questo è il mobile del bagno fatto con un vecchio comò...
Ma per arrivare a questo ho iniziato con piccole cose ..comunque non puoi immaginare la soddisfazione di vedere un vaso brutto trasformato in qualcosa di bello fatto con le tue mani
afe3242de3b1f6eff96956e3f12ea644.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

bellissimo ! complimenti :)

artemide

Florello Senior
Io ho un rapporto strano con lo shabby :LOL:
Mi piace ma non i tutti gli ambienti della casa... Di sicuro, se avessi un giardino (sigh!) sarebbe completamente shabby chic! Adoro ad esempio i complementi d'arredo in ferro bianco "sporco", fintamente vecchio... :love:
L'abbinamento shabby e piante poi...che ne parliamo a fare!!!:love:

concordo...ma io mi accontenterei anche di un bel terrazzo

lucyda87

Giardinauta Senior
Come riciclare...le ciotole :)

Occorrente:
A) ciotola stile insalatiera i plastica. Questa è satinata fuori, color tortora scuro.
P_20171004_100552.png

B) Matassa di fettuccia in tessuto elastico (pagato 3,50€ qualcosa come 100-120 mt di fettuccia)

P_20171007_131259.png

C) Avvitatore elettrico per forare la ciotola ( i classici 3 fori di drenaggio dei vasi di plastica)

D) Fidanzato per forare la ciotola, e appendere poi il vaso al soffitto :D

Rullo di tamburi...
...et voilà!

P_20171007_131237.png P_20171007_131220.png

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto