• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Botanica :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/pL46upN.jpg

UN QUINTET LONGNECATO. Lagenaria siceraria è conosciuta con una varietà di nomi comuni, tra cui zucca, calabash, melone lungo e fagioli della Tasmania. La varietà qui mostrata qui è chiamata in modo appropriato come una zucca longneck. Queste zucche a sgusse possono essere informative a una varietà di forme, incluse le versioni sospese dal collo dritto viste qui. Le zucche in bottiglia possono essere mangiate quando giovani o secche e utilizzate per utensili / scopi decorativi.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/YxC7sLe.jpg

UN BELLO CARNIVORE. Drosera fulva è una delle quasi 200 specie ′′ sundew il più grande genere di piante carnivore. I Sundews sono spesso trovati aree acide palude e boggy carenti nell'azoto disponibile. I Sundews attirano, catturano e digeriscono insetti con foglie appiccicose sui capelli. Drosera fulva è nativa del Territorio del Nord dell'Australia dove si trova tipicamente in terreni umidi e sabbiosi. Questi piccoli carnivori sono disponibili in commercio e possono sopravvivere su insetti, vermi di sangue essiccati o cibo per pesci ogni settimana.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/gay2vUK.jpg

VOGLIO SENTIRE COME UNA VECCHIA DEITY NORSE? Questa quercia ′′ Odin Throne ′′ è stata creata dall'artista britannico Tommy Craggs, che utilizza i costumi degli alberi abbattuti per le sue sculture dettagliate. Qui la divinità barbuta con un occhio solo è affiancata dai lupi Geri e Freki. Gli informatori corvidi di Odino, Huginn e Muninn, sono arroccati sulle sue spalle. Dice questo artista premiato: ′′ Vedo che gli alberi riprendono vita nella mia lotta artistica lavorando contro il grano, con tutta la bellezza del legno che si mostra."
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/wVjZb8l.jpg

′′ STARSISTER RED & WHITE ′′ è un'appariscente ′′ collarette ′′ dahlia charatterizzata da un anello esterno di petali rossi e anelli interni di petali bianchi e rossi. Dahlia comprende circa 42 specie native del Messico e dell'America centrale. Queste perenne tuberose sono membri dell'enorme Asteraceae (ovvero famiglia composita / girasole) che comprende anche aster, crisantemi, margherite, lattuga e zinnie.

Ps, li avevo molto similmente a tuberi la Dalia Mary Evelin https://i.imgur.com/86zpKXY.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/Tx3Q3Fv.jpg

FAMILIARE? I botanici possono riferirsi a questi come frutti (verdi) e accessori (rossi) dell'Anacardium occidentale. Il singolo seme contenuto all'interno del frutto verde è l'anacardi familiare, uno spuntino popolare e ingrediente ricette. Gli anacardi sono nativi del centro e del Sud America; tuttavia, i principali produttori includono Vietnam, India e Costa d'Avorio. Il frutto di accessorio carnoso è così designato perché si sviluppa dal recipiente e dal pedicel del fiore - non dall'ovaia. ′′ mele anacardi ", o ′′ caju ", come noto in Brasile, viene venduto come merce commestibile separata.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/07F6GTN.jpg

′′ LIFE NELL ' ALBERO ′′ (2007) è stata scattata dal fotografo selvatico Marc Adamus California del Parco statale della costa Redwoods Marc Adamus California. Questo 12.6 mila ettaro preserva circa mezzo boschi rossi (Sequoia sempervirens) e 13 chilometri di costa pacifica. Queste magnifiche conifere possono superare i 100 metri di altezza e vivere fino a 2000 o più. La pianta a fiore rosso sembra essere un rododendron.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/KwEANlt.jpg

AVOCADOS - NON SONO ANYMORE SOLO PER GUACAMOLE. Questa bellissima scultura di avocado è stata eseguita dal premiato carver Daniele Barresi in sole un'ora. Barresi, nativo del sud Italia che ora risiede in Australia, sta intagliando dall'età di sette anni - e sicuramente si vede.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/gdMh9Fr.jpg

IL FIORE AFRICANO STARFISH FLOWER Stapelia flavopurea è una rara succulenta nativa delle regioni aride dell'Africa centrale e meridionale, in particolare della Namibia. Sono state descritte oltre cinquanta specie di Stapelia, la maggior parte delle quali producono fiori profumati (pensa carne marcire) che attirano mosche e altri insetti con preferenze sensoriali simili. Al contrario, S. flavopurpurea produce fioriture piacevolmente profumate che presumibilmente appellano ad una diversa classe di impollinatore.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/xXppuCV.jpg

UN POD DI BODACIOSO. Entada rheedii - comunemente conosciuta come erbe da sogno africane o fagioli di mare snuff - è una vite arrampicata che produce semi enormi all'interno di cialde corrispondenti. I semi di questa specie costiera possiedono cappotti spessi e durevoli che imprigionano la sopravvivenza e la diffusione a lungo termine nell'acqua marina. ′′ Erbe da sogno ′′ si riferisce all'uso tradizionale (e g., sciamanico) della pasta di semi bianchi per indurre sogni vividi e comunicare con spiriti. Numerose informazioni sono disponibili online su questo insolito impianto oneirogenico per i lettori che desiderano ulteriori informazioni.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/BPbv4R8.jpg

UN DUO ICONICO HAWAIANO. Qui vedi un 'I' iwi (Drepanus coccinea) che si nutre del nettare di un fiore di lehua (Metrosideros polimorpha). I brividi scarlatti sono solo uno dei tanti impollinatori di uccelli e insetti che servono ohi ' a alberi. L ' epiteto specifico ′′ polimorpha ′′ (molte forme) si riferisce alla varietà di abitudini di crescita dell'ohi ' a, che vanno da alberi alti a piccoli arbusti eretti o protrati. Numerosi stami lunghi e sottili sono responsabili dell'aspetto pom-pom dei fiori.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/jACAb5V.jpg

YIKES! PIANTI GIANTI CARNIVOROSI! Lo ′′ Sfortunata Solitudine ′′ dell'artista californiano Pelham Houchin III ritrae un uomo seduto all'interno di una foresta popolato da gigantesche piante carnivore. (Le piante lanciatrici possono appartenere al genere Sarracenia, per i curiosi botanicamente.) Ci si chiede: che tipo di preda potrebbe nutrire questi enormi fito-carnivori? Questo a parte, è un posto interessante da visitare nella mia immaginazione.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/p1bTE0O.jpg

STAY FORTE, BELLA ITALIA. La città umbra di Spello (popolazione ca. 8500) è conosciuta per la sua naturale bellezza e abbondanza di fiori. Le immagini di corsie floreali inizialmente attiravano la mia attenzione su questa antica città situata sul fianco del Monte Subasio, che condivide con Assisi. Spello è rinomato per l'annuale Infiorate di Spello per la festa del Corpus Domani tenutasi domenica 9 a Pasqua. In questo momento le strade sono moquette di bellissimi disegni e soggetti religiosi creati con petali di fiori. La festa di quest'anno è prevista per il 14 giugno, quindi potreste desiderare di cercare foto e video.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/3EXKtU9.jpg

FRITILLARIA IMPERIALIS, comunemente conosciuta come una corona imperiale o fritillaria, è un perenne liliaceo ampiamente apprezzato dai giardinieri.* Ogni stelo alto 2-4 metri produce un grappolo di fiori a forma di campana incoronato con un ′′ topnot ′′ foglia. Sono disponibili una varietà di cultivar, tra cui la ′′ Maxima Lutea ′′ a fiore giallo, che ha ottenuto il premio del Royal Horticultural Society ' s Award of Garden Merit.

* Le liliaceae (famiglia di giglio) comprendono oltre 4000 specie, tra cui tulipani, cipolle e aglio.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/RoBmCtk.jpg

BELLA PERM!. Tillandsia caput-medusae, comunemente conosciuta come pianta di testa e polpo di Medusa, è nativa di boschi tropicali deciduosi in Messico e in America centrale. Piccole radici ancorano questa succulenta epifita ad un substrato (ad esempio, altra pianta o roccia), dove assorbe l'umidità necessaria e nutrienti interamente dalla pioggia e dalla nebbia.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/k24pN4D.jpg

′′ FRANCESE GRASSED PARTERRE FLOATING OVER ANCORA BLACK WATER ′′ è stato creato per l'Ellerslie International Flower Show (Christchurch, Nuova Zelanda) da Ben Hoyle di Blue Gecko Landscape Design. Questo premiato paesaggio acquatico presentava giardini circolari all'interno di quello che poteva essere interpretato come una vite con graziosi tendini a spirale. Nota la zona seduta affondata al centro che, per me, sarebbe un posto splendido per stare lontano una piacevole giornata.
Ps,quando mi ritrovo in piena terra con le piante realizzo e creo idem questi tipi di semi cerchi ,che simboleggiano l’armonia e l’eccellenza della natura :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/MS8OxeG.jpg

La stella cadente comune (Dodecatheon Meadia) è un perenne nativo nordamericano spesso trovato negli ambienti prateriali. La specie è caratterizzata da un grappolo basale di foglie e ca. 8-20 fiori che annuiscono a carico di un'infiorescenza a lunga stemma. Ogni fiore è composto da cinque petali riflessi verso l'alto e grappolo di stampi gialli che circondano uno stile viola-verde. Si dice che le stelle cadenti siano facili da coltivare e ampiamente disponibili.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
PROTO-SURREALISMO. L ' artista milanese Giuseppe Arcimboldo (1526?- 1593) è noto per dipingere ritratti composti da prodotti scientificamente accurati, fiori e vita marina per la Corte di Hapsburg. Il dipinto qui sotto è intitolato ′′ Vertumnus per il dio romano dei giardini, frutteti e cambiamento stagionale. I quadri di Arcimboldo furono successivamente apprezzati dai surrealisti, incluso Salvador Dalì.

https://i.imgur.com/dTlG5rh.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/BbzT5TG.jpg

NON LOITER BENEATE QUESTO ALBERO SENZA UN AIUTO. Coroupita guianensis, spesso chiamata ′′ albero di cannone ", produce grandi frutti sferici (fino a 25 centimetri) provenienti da fiori rossi profumati. Questa specie decidua è nativa del centro e del Sud America, ma ora è cresciuta in tutto il mondo in ambienti adatti. A maturità le ′′ palline di cannone ′′ si dividono per cedere una polpa profumata e contenente semi che si dice commestibile se una è sufficientemente disperata. C. guianensis è membro della famiglia di noci brasiliane (Lethythidaceae)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/enO9DV8.jpg

UN FUNGUS DIVERTENTE. I funghi NON sono piante, ma una volta sono stati inclusi nei curricula botanica. L ' anemone (o stella marina) puzzolente * si sviluppa da una struttura a forma di uovo bianco, che a sua volta nasce da una massa di filamenti definiti micelio. Questo fungo dall'aspetto curioso è geograficamente centrato in Australia orientale, Nuova Zelanda e diverse altre isole del Pacifico, ma si verifica altrove. A maturità produce un odore simile a carogne che attrae insetti (ad esempio mosche) che facilitano la diffusione della spore.
* Nome scientifico: Aseroe Rubra
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
https://i.imgur.com/lPfg75D.jpg

PER QUEI FOND DEI FRONDI FERN. Questo frondante Hapu ' u ' i ' i ' i felce (Cibotium menziezii) presenta un'interessante simmetria. Questa specie nativa hawaiana si trova tipicamente sul lato del vento bagnato (est) delle isole ad elevazione da 300 a 1800 metri. Le felci Hapu ' u ' i ' i possono raggiungere altezze fino a 12 metri; tuttavia, da due a 7.5 metri è tipico. Una volta i nativi hawaiani consumavano i frontali non colati durante la carestia; tuttavia (come si suppone) non sono molto palatabili.
 
Alto