• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Borzicactus

aztekium

Giardinauta
Ciao verdiana.
si, in effetti sembra venuta fuori dal film "indipendence day":eek:
però non mi dispiacerebbe se una delle mie cristate dovesse farmi questo simpatico e anomalo scherzetto!!:hehe::lol:
anche se poi tanto anomalo non è.
sono anomale tutte le cristate (nel tuo caso il borzicactus)che vengono generate dalla pianta normale(...i tentacoli)quindi come una normalissima pianta tende a cristarsi, una cristata può tornare alle origini!!la tua in questo caso, appunto, sta tornando alle origini (non fischiatemi vi prego!!!:ros: :lingua:)probabilmente avrò detto un pugno di baggianate, o forse una cosa troppo scontata:ros:
boo! che ne so, credo sia così!!:hehe:
:Saluto::Saluto:ciao
Agata:flower:

Ultima modifica:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao verdiana.
si, in effetti sembra venuta fuori dal film "indipendence day":eek:
però non mi dispiacerebbe se una delle mie cristate dovesse farmi questo simpatico e anomalo scherzetto!!:hehe::lol:
anche se poi tanto anomalo non è.
sono anomale tutte le cristate (nel tuo caso il borzicactus)che vengono generate dalla pianta normale(...i tentacoli)quindi come una normalissima pianta tende a cristarsi, una cristata può tornare alle origini!!la tua in questo caso, appunto, sta tornando alle origini (non fischiatemi vi prego!!!:ros: :lingua:)probabilmente avrò detto un pugno di baggianate, o forse una cosa troppo scontata:ros:
boo! che ne so, credo sia così!!:hehe:
:Saluto::Saluto:ciao
Agata:flower:

ciao
non credo sia una cavolata, leggete qui, dice che le crestate sono piante prodotte da mutazioni, non naturali che come dici tu, tendono a ritornare alla loro naturalità.

http://www.mondospinoso.it/crestate.html

piccola lithops

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie a tutti x le informazioni sulle crestate :D
C.que tranquilli, il "polpo spinoso" resta tale ed è ritornato già nel balcone :hehe:

GORLA

Florello Senior
MENA CHE BELLO,ora ce l ho anchio il cervello,piccolo.... prima che poi da non averlo ad averlo grande.......!!!!!!il cervello mi monto la testa ciao anna all esselunga ne sono arrivati bancali di ciccine a prezzi modici,

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi, infatti è una delle mie piante preferite.... spero solo di vedere al più presto i fiori sui getti lunghi.
:Saluto:

Alto