• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Borgho medioevale in fiore !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ieri, sono andata a questa manifestazione "S.Pellegrino in fiore" e ho fatto qualche foto, spero gradite:food, nel centro storico di Viterbo viene allestita questa mostra a parer mio molto bella:). Ci sono dei scorci, in questo borgho medioevale, molto suggestivi e di grande interesse storico-culturale,con il tipico "profferlo"(scale esterne) addobbati sapientemente:Saluto:
fiori258.jpg

fiori257.jpg

fiori256.jpg

fiori255.jpg

fiori254.jpg

fiori253.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quanto mi piacciono questi scorci medieoevali infiorati! :hands13:
Brava Cynthia :love_4:.
...ma possibile che non ti sei comprata neanche un piccolo souvenir "verde"?:hehe:
...però è vero che davanti a troppe piante...scegliere è troooppo difficile :storto:

Masolino

Bannato
Bravissima Cynthia,
Borgo San Pellegrino è uno dei più bei quartieri medioevali d'Italia e merita di essere maggiormente conosciuto.
Io ho una fermata del treno [ metropolitano ] per Viterbo a poca distanza da casa, 5 minuti di macchina , e spesso ci andiamo per le varie mostre nella Rocca dell'Albòrnoz o per una passeggiata, scendendo a Porta Fiorentina e arrivando fino alla Stazione di Porta Romana attraverso le strade più belle e borgo San Pellegrino.
Grazie delle foto.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie Masolino, sapevo che avresti apprezzato:embarrasseffettivamente è ORA di riprendere in mano le nostre meraviglie e farle conoscere:love_4::Saluto:

alestellina

Florello
:eek: ma che bellooooooooooo!! :froggie_r
anche io quando sono così 'invasa' di piante e fiori non so mai scegliere e sono capace a girare e rigirare i banchi un'ora (se basta! :D ) prima di decidere!! :lol:
grazie x aver condiviso queste meraviglie! :)

H

holyvya

Guest
Quant'è bella Viterbo! Ci sono stata una volta solamente e rivederla così infiorata è ancora più bella :love:.
Grazie per queste foto Cinthyetta :love_4:

rosetta2

Giardinauta
Complimenti per le foto, Viterbo è una cittadina stupenda, ci vado ogni tanto e quest'anno per la prima volta ho visto la macchina di Santa Rosa, STUPENDA.

liligen

Florello
Ma che bel borgo, Cynthia!

Adoro in più queste scale con i vasi in terra cotta tutto pieni di fiori.:love:

Molte grazie a te!:flower:

Alto