• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bordura

palmente

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, dovrei fare una bordura con qualche pianta particolarmente bella.
In altre parti del giardino ho il bosso, ma vorrei cambiare, mi piacerebbe mettere tutto loropetalum, che è molto bello con le sue foglioline violacee, cosa ne dite?
Potrebbe andare bene il loropetalum, o cosa potete consigliarmi di particolare???

Eccovi la foto, non si vede benissimo ma si riesce a capire, la bordura la dovrei fare dall'albero di ulivo, che è dove sta l'ombra fino alla pietra, tutta bordura a girare limitrofa alle pietre


Giardino021.jpg
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
hai pensato di mpiantare delle violette? si riproducono in fretta e in neanche un anno dovrebbero ricoprirti tutto lo spazio! anche le viole cornute te le consiglio! fioriscono tutto l'anno e si riproducono a una velocità inpressionante! io ti dico questo dopo faccio parlare i più esperti!
 
Alto