Yukon, puoi vedere le foto nella sezione "prato".cioè vediamo se ho capito bene... il tuo problema è quello che l'erba del prato va a finire sotto la siepe??? che tipo di prato hai e se posti una foto è anche meglio
Per fare cosa?se hai un multifunzione con una zappa a motore fai un bel lavoro in poco tempo,comodissima ne ho una..
Infatti per il momento non ho messo nullaIo sotto la siepe non metterei nulla o a divisione, in quanto le foglie secche che cadono pacciamano e non fanno crescere l'erba inoltre facendo partire la siepe da terra la divisione é creata in automatico senza spendere niente.
Perfetto, L'idea mi piace moltoecco le foto @Ivan_uk :
come ti accennavo sull'ultima foto vedi i tondini saldati in modo da poterle piantare nel terreno;
il materiale delle lastre è acciaio cor-ten che ossidandosi
prende quel colore marrone ruggine simile alla terra
Credo di non poterne fare almeno visto che devo costringere lo stenothaprum secundatum (Gramignone) a rimanere all'interno del suo perimetro per non far intestare i 6000 mt di terreno che lo circondano.Io sotto la siepe non metterei nulla o a divisione, in quanto le foglie secche che cadono pacciamano e non fanno crescere l'erba inoltre facendo partire la siepe da terra la divisione é creata in automatico senza spendere niente.