l'idea di un bordo è carina, ma quello utilizzato è (mio parere personale) davvero bruttino. Utilizzerei della pietra che richiama la pavimentazione del viale.
sei sempre il solitola plastica?ma mettece il porfido per cortello infilatonel terreno,ma la plastica sei proprio un ROMENO dai fallo e poi facce vede com evienen...ciao vincenzoquello e' porfido.......e' una parola usarlo come bordura
cmq quei mattoncini in plastica dovrebbero consumarsi-sbiadirsi e quindi apparire + nature col tempo
sei sempre il solitola plastica?ma mettece il porfido per cortello infilatonel terreno,ma la plastica sei proprio un ROMENO dai fallo e poi facce vede com evienen...ciao vincenzo
Se mi è permesso, a me non piace....pare troppo finto e stona con tutto il resto...hai pensato ad utilizzare delle mattonelle di tufo?
ciao Gianluca, ma hai concimato il prato?
.. dai.. si riprenderà.. anche se mi stranizza cmq che te lo abbia ridotto così.. hai usato un lenta cessione giusto?
uhm..... ho un pò di paura.. speriamo che a lungo termine non faccia danno.. è un pò alto un 20 di azoto per queste temperature!