Faqquete
Ciao Greenray,
secondo me fai bene a comportarti così e, se Francobet è d'accordo, ritengo che sarebbe utile chiedere di riportare la discussione nelle F.A.Q.
Ciao,
ti ringrazio per avere espresso il tuo parere, e sostanzialmente sono d'accordo.
Ho solo dei limiti dati dal mio ristretto schema mentale, e personalmente tenderei a stendere un documento finale, rigido e con chiari confini, consultabile da tutti, ma anche questa medaglia ha il suo rovescio.
Invece le FAQ penso che siano un po' più dinamiche e francamente non comprendendone bene l'organizzazione, non le amo.
Ho un po' la sciocca sensazione che sfuggano al controllo, che prolifichino come i post nelle discussione e che alla fine possano diventare meno utili di come invece sono.
Non ne ho esperienza insomma, o molto limitata.
Nella mia mente mi figuro solo un bel PDF (coi suoi begli iperlink per gli approfondimenti) su cui si possano riassumere le osservazioni che si ritengono utili e interessanti, ma anche divertenti perché no. Una somma di esperienze e non pareri astratti, qualche regola ed anche i casi in cui non applicarle, le eccezioni oppure nuovi metodi alternativi, aggiornamenti (sto pensando ai metodi per la margotta)
Ma se Francobet si insinuerà fra le FAQ, andrò a scovarlo anche là.
Ciao
PS E' tutto un OT o sbaglio?