• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai Sageretia theezans

dedra79

Aspirante Giardinauta
Ho comprato anche questa :D
Qualcuno sa se da interno o da esterno?grazie ImageUploadedByTapatalk1412264037.564244.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aurex

Esperto di Bonsai
fai una immagine più ravvicinata dove si vedono bene le foglie....anche se credo di essere abbastanza certo che non sia una sagerethia ma una carmona....
questa èuna sage....comevedi ha foglie piùpiccole e più chiare....inoltre il tronco è meno scuro...però...potrei anche sbagliare....vediamo....:confuso:
sage.jpg
 

aurex

Esperto di Bonsai
menomale che l'iphon è il top dei telefoni....:lol:....non sono molto chiare...cmq si mi sembra una sage:baf:...in inverno deve stare riparata...se le temperature scendono troppo anche dentro casa.....non è un'essenza facilissima da mantenere in vita....:fifone2:
 

dedra79

Aspirante Giardinauta
menomale che l'iphon è il top dei telefoni....:lol:....non sono molto chiare...cmq si mi sembra una sage:baf:...in inverno deve stare riparata...se le temperature scendono troppo anche dentro casa.....non è un'essenza facilissima da mantenere in vita....:fifone2:

Ma questa e' soprannominata anche bonsai di ciliegio cinese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto